fai da te:pomello cambio

simo90

Nuovo Alfista
5 Marzo 2014
16
0
1
Buonasera
Sono nuovo in questo forum e pertanto volevo farvi notare la mia ultima creazione.
Un personalizzato pomello.

Aspetto critiche e commenti :D
A presto!

Chiedo scusa se sbaglio a postare qualcosa.
 
Dal regolamento:
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.


Direi che puoi modificare il titolo, nell'altra discussione aperta.
In questa sarebbe meglio modificarlo scrivendo in minuscolo.
Poi un'indicazione dell'auto (anche se si può intuire) sarebbe utile a chi legge.
Spero di esserti stato utile.
:ciao)
 
Sinceramente per me non si integra bene nell'abitacolo...inoltre il fatto che sopra sia piatto immagino sia scomodo per impugnarlo
 
non è per nulla scomodo te lo posso garantire ;) non avevo problemi a farlo stondato sopra ma ho preferito farlo piatto :D
 
Re: R: FAI DA TE:pomello cambio

Secondo me non e male :smile:
Come lo hai fatto?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
el Bezz":3l70ip4v ha detto:
simo90":3l70ip4v ha detto:
Chiedo scusa se sbaglio a postare qualcosa.
el Bezz":3l70ip4v ha detto:
Dal regolamento:
In questa sarebbe meglio modificarlo scrivendo in minuscolo.
Spero di esserti stato utile.
:ciao)

Noto che il suggerimento di scrivere in minuscolo non è stato apprezzato
Regolamento 11) paragrafo e)
Pazienza :ka)


spero che ora non ci siano problemi di nessun tipo

scusami ancora
 
Sinceramente non mi piace molto il disegno, però è da apprezzare davvero il lavoro che hai fatto :OK)
Sarei curioso di provare a impugnarlo questo pomello piatto per capire se effettivamente è comodo oppure no.
Ma sei partito da un pomello originale (o comunque da un pomello generico), o proprio da zero?
 
C.Burton":2ll957kv ha detto:
Sinceramente non mi piace molto il disegno, però è da apprezzare davvero il lavoro che hai fatto :OK)
Sarei curioso di provare a impugnarlo questo pomello piatto per capire se effettivamente è comodo oppure no.
Ma sei partito da un pomello originale (o comunque da un pomello generico), o proprio da zero?
Da zero :) tornito e lavorato
 
Fatti salvi impegno profuso, manualità e l'evidente cura nel realizzare il pomello, lo trovo a dir poco orrendo. Ad esser generosi.
 
Intanto complimenti per la voglia di fare :OK)
Deve piacere a te ovviamente, quindi non prendertela se ad alcuni non piace, è normale ricevere critiche :)

A me non dispiace, complimenti ancora :OK)
 
a me non piace per niente, ma appunto sono gusti a se a te piace l'importante è quello. comunque il lavoro è veramente ben fatto

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Così secondo me stava molto meglio:

pom_alfa.jpg
 
bisogna anche vedere di che colore ha i fondini del contakm.. probabilmente li ha bianchi, se ha fatto bianco anche il pomello
 
A me è proprio la biscia che non piace come è disegnata, sembra il capitone quando viene allungato prima di essere aperto per il cenone di natale :asd)
 
Top