ma se faccio l'assetto ribassato, ovvero cambio le 4 molle, per farla diventare piu' basa di alcuni cm, poi le buche le sento di piu'e poi gli ammortizzatori si distruggono piu' velocemente, o se metto delle buone molle non sento molto le buche??
Arj147":3bmobzma ha detto:Consiglio di abbinare alle molle ribassate anche un ammortizzatore ritarato... fai il lavoro una sola volta...
DavideSpeed":3tepvgs0 ha detto:Geppe secondo me è dato dal fatto che montiamo gomme basse di spalla e quindi l'urto è più violento... non credo sentiresti così se avessi i 15 con la spalla del 55/60... non credi?
a parte con la neve :asd)alk147":32xojbv7 ha detto:Sicuro che aumentino?
Io dico che cambiano le risposte e le reazioni, ma la tenuta resta praticamente immutata.
Per la stabilità invece ci sarebbe da fare un discorso ben più approfondito, in primis andrebbe stabilito che cosa voglia dire "auto stabile".
alk147":kfc8ukv9 ha detto:Sicuro che aumentino?
Io dico che cambiano le risposte e le reazioni, ma la tenuta resta praticamente immutata.
Per la stabilità invece ci sarebbe da fare un discorso ben più approfondito, in primis andrebbe stabilito che cosa voglia dire "auto stabile".
non un pò ma parecchio2Toneska":2mmq2om2 ha detto:....ma abbassando il baricentro non migliora almeno un pò??? :cry:
be se vuoi tutto tutto ammo + molle + barre duomi + rollbar, così dovrebbe bastare :rotolo)2Toneska":2mmq2om2 ha detto:e se no....a parte delle ottime gomme....come si fa a migliorare la tenuta??? :confusbig)
Sì, certo, è meglio, ma si facessero delle rilevazioni non si leggerebbero dei valori troppo differenti.2Toneska":28b4k99t ha detto:....ma abbassando il baricentro non migliora almeno un pò??? :cry: