facebook,bello schifo

C.Burton":2fmjue16 ha detto:
am78_ud":2fmjue16 ha detto:
o meglio ho fatto l'errore di usarlo male.
Questo è il sunto della questione quando si incappa in problemi.
si e no.
perché devi ammettere che all'inizio era molto diverso. tutte queste misure a protezione della privacy non c'erano, e come tutte le novità era abbastanza possibile che capitasse di usarlo male.
 
facebook è nulla in confronto youtube :jaw) e si che ho il canale dal 2009 ma non mi ero mai imbattuto in certi filmati,mi chiedo perchè lasciano pubblicarli..gente che si spara in strada,che si picchia a sangue,pestaggi e via dicendo...interessanti anche i migliaia di voti :OK) a favore di questi video,che significa mi piace...incredibile
 
Si beh però vista così in pratica è da distruggere il 90% della rete, anche con google cercando le cose sbagliate ne escono di tutti i colori e basta anche solo un errore di battitura, ergo ribadisco, imho sia facebook che youtube sono grandi invenzioni ma vanno usate con la testa, se ci mettessimo a censurare a destra e sinistra non si finirebbe più e si arriverebbe a picchi di ridicolo come quello degli anni 80 provoacato dal PMRC che cercava di censurare qualsiasi disco musicale facesse anche solo vago riferimento a certi argomenti. Per il resto che di gente idiota ne sia pieno il mondo è un fatto risaputo e c'è poco da farci purtroppo
 
Re: R: facebook,bello schifo

per quanto mi riguarda Facebook lo uso più per cazzeggio e per condividere link di qualsiasi genere con gli amici oltre che per sentirli visto che parecchi sono fuori per studio... lo uso anche come diario personale anche se, tuttavia, è rarissimo che io scriva qualcosa riferito alla mia vita privata... non a caso il mio "stato sentimentale" è nascosto... più che altro a volte esprimo opinioni sugli argomenti del giorno. Concordo quindi con chi dice che dipende tutto da come viene usato... ammetto di averlo usato qualche volta per contattare ragazze viste di sfuggita in giro :D per quanto riguarda le amicizie, se uno che ad esempio viene nella mia stessa palestra mi chiede l'amicizia, che faccio? rifiuto? l'accetto e magari lo inserisco nella lista "con restrizioni" se proprio non voglio fargli vedere nulla... penso che fare gli asociali negando l'amicizia ad un semplice conoscente serva solo a crearsi antipatie, in fondo l'amicizia su Facebook è fittizia, quindi perché negarla? io rifiuto quelli che non conosco proprio ed elimino chi non mi saluta neanche per strada o con cui non mi sono mai scambiato due chiacchiere in chat...

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
 
Top