lukameraweb":21b441j1 ha detto:economo29":21b441j1 ha detto:Luca si vede poko proprio perchè è diventato NERO :rotolo) cmq vedo se faccio un'altra foto quando scendo dopo :OK)
:OK)
te lo devi ankora fare ?
lukameraweb":21b441j1 ha detto:economo29":21b441j1 ha detto:Luca si vede poko proprio perchè è diventato NERO :rotolo) cmq vedo se faccio un'altra foto quando scendo dopo :OK)
:OK)
se leggi questo 3d c'è scritto... carteggi un po' pulisci col diluente schermi per bene e vernici con nero per alte temperature...rock86":3ew5e0ei ha detto:come hai fatto a farlo qualcuno mi spiega visto che nn posso accedere alla faq????
jammedgeko":3b3wafiw ha detto:se leggi questo 3d c'è scritto... carteggi un po' pulisci col diluente schermi per bene e vernici con nero per alte temperature...rock86":3b3wafiw ha detto:come hai fatto a farlo qualcuno mi spiega visto che nn posso accedere alla faq????
Saturno147":1yf7rkob ha detto:sta benissimo...mi sa che ti copiero' l'idea... :asd)
slims83":1fu5vgob ha detto:ottimo lavoro
mi sa che lo faccio pure io!!!
:X) :X) :X)
economo29":3tos1d0y ha detto:slims83":3tos1d0y ha detto:ottimo lavoro
grazie :OK)
Se vuoi aiuto chiedi pure
:asd) ...invece lo faccio...siccome ho portato la macchina per riverniciare il paraurti anteriore..gli ho detto di fare anche lo scatolozzo...economo29":m9qs0mnr ha detto:Saturno147":m9qs0mnr ha detto:sta benissimo...mi sa che ti copiero' l'idea... :asd)
Grazie
Ps ... Aldo mi sa che non lo farai te, sei troppo fighetto :asd)
slims83":10elww4t ha detto:economo29":10elww4t ha detto:slims83":10elww4t ha detto:ottimo lavoro
grazie :OK)
Se vuoi aiuto chiedi pure
:X) Vernice acquistata, xò mi sa che mi han fregato, 9,60€ da castorama...
vernice speciale nero opaco, temperatura max 600°C
una cosa, c'è scritto che teme gli skizzi di benzina.. sarà un problema?