faccio lk assetto..ma e vero che scade tutta la garanzia?HELP

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
stamani mio padre e' andato a informarsi all alfa x chiedere se in caso di sostituzione delle molle andava fuori garanzia della makkina...beh....il capoofficina vi dico pure di quale concessionaria(fassina baranzate MI) ha detto che scade completamente tutta la garanzia pure del motore :mecry) :mecry) :mecry) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :jaw) :jaw) :jaw) ma dico e possibile o' e' il capoofficina che nn capisce una mazza???chiedoa voi consigli fiducioso :confusbig) :help) :help) :hail) :hail) :hail) :help) :help) :help)

io dopo neanche due mesi dall'acquisto della macchina ho cambiato le molle e fino ad'ora mi anno cambiato la frizione, il blocchetto dell'accensione, un dispositivo che sta sotto al pedale della frizione che aiuta la discesa dell'acceleratore almeno cosi mi anno detto.

Tutto questo e stato cambiato dopo che avevo cambiato le molle e il tutto mi e stato fatto in garanzia non ho dovuto sborsare neanche un cent.

teknomotion":3071yras ha detto:
In ogni caso montare solo le molle non va bene.. ;)
Lo so lo so Tekno mi fischiano ancora le orecchie da quante volte l'ho sentito e so che ai pienamente ragione però a me di buttare degli ammo nuovi nuovi mi scassava non poco, e comunque non e che chieda chissà cosa alla mia car, in poche parole non sono uno che porta al limite la macchina anzi io per lo più ho messo le molle per un fattore prettamente estetico e non certamente per poter prendere una curva a 70 invece che a 50 kmh preferisco prenderla a 50 e portare a casa la pellaccia sana :asd) :asd) :asd)
Comunque mi sono prefissato che appena sentirò che gli ammo danno qualche segno di cedimento allora in quel caso faro una cosa veramente completa e come si deve OK ?

Allora adesso mi perdoni ? :D :D :D

Quello che dite voi è giusto solo in parte perchè dipende moltissimo dal perito che giudica il "guasto", se è uno fiscale state sicuri che vi cadere la garanzia anche solo col filtro a pannello....basta il minimo cavillo a cui aggrapparsi per nn sostenere le spese delle riparazioni in garanzia!!

Se ci tieni parecchio perchè temi un probabile difetto lasciala così com'è e nn rischi niente (tanto il tempo per farlo c'è), se invece metti in conto che potresti avere spese nn coperte dalla garanzia fallo pure!! Questo è il mio consiglio... :OK)