Faccio benzina e la lancetta sempre uguale

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
48
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Ragazzi ieri sera ho messo il diesel alla mia nasona, 20€ e la lancetta del serbatoio si è spostata di 1 cm, che vuol dire secondo voi? colpa del distrubutore o della macchina? è già successo a voi? :shrug03)
 
1 cm?? hai la scala metrica dietro la lancetta?? :sgrat)
 
Una volta è succeso pure a me, dopo qualche avvallameto è tornato tutto normale sicuramente il galleggiante si era bloccato.

ciao
 
Io ho il benzina e ho notato questa cosa, oggi per esempio ho messo 30€ proprio sul "bip-bip attenzione necessario rifornimento" e la lancetta e' salita non di molto, credo sia normale!!!!
 
maximo74":29q28nrc ha detto:
Io ho il benzina e ho notato questa cosa, oggi per esempio ho messo 30€ proprio sul "bip-bip attenzione necessario rifornimento" e la lancetta e' salita non di molto, credo sia normale!!!!
Con 20 €, ci faccio quasi 1/2 di serbatoio, invece questa volta la lancetta si trova quasi sulla riserva, non credo che la benza sia aumentata così drasticamente, mi sà che il benzinaio ci ha fatto la cresta, comunque domani rifaccio benzina, e vediamo se è il galleggiante.
 
ciao ciao, è capitato anche a me.
la prima volta non sono neanche uscito dalla riserva con 30 euro di benzina al punto che l'amico benzinaio mi ha rifornito a sue spese di ulteriori 30 euro costatando l'anomalia ed imputandola alla sua colonnina.
la seconda volta mi è capitato in austria a fronte di 50 euro di benzina e li vatti a spiegare.
morale della favola in entrambi i casi lentissimamente la lancetta è arrivata a segnalare il giusto ma solo dopo varie accensioni e spegnimenti.

anter
 
E' il fantasma del "mortadella" (di cui abbiamo una diapositiva mentre bazzicava insieme al berlusca) che viene di notte a succhiare le vostre benzine :asd) :asd) :culo)

berlusconiprodioq3.jpg


E' uno scherzo eh, niente politica please che è pure contro il regolamento :contract)

:rotolo) :rotolo) :jolly)
 
dottor house":z99frel9 ha detto:
Ragazzi ieri sera ho messo il diesel alla mia nasona, 20€ e la lancetta del serbatoio si è spostata di 1 cm, che vuol dire secondo voi? colpa del distrubutore o della macchina? è già successo a voi? :shrug03)

Dottore stai tranquillo...è successo anche me...lentamente salirà...è inutile conrinuare a riempire il serbatoio...è un difetto che si presenta raramente ma il mecca mi ha detto di star tranquillo!! :OK)
 
Anche a un mio conoscente la lancetta non scendeva, era convinto che l'auto avesse dei consumi molto ridotti :asd) ,invece é restato a piedi in autostrada :rotolo)
 
YoKoHaMa":1i5g6g2s ha detto:
E' il fantasma del "mortadella" (di cui abbiamo una diapositiva mentre bazzicava insieme al berlusca) che viene di notte a succhiare le vostre benzine :asd) :asd) :culo)

berlusconiprodioq3.jpg


E' uno scherzo eh, niente politica please che è pure contro il regolamento :contract)

:rotolo) :rotolo) :jolly)

:rotolo) :rotolo)
 
dottor house":2hov2irk ha detto:
Ragazzi ieri sera ho messo il diesel alla mia nasona, 20€ e la lancetta del serbatoio si è spostata di 1 cm, che vuol dire secondo voi? colpa del distrubutore o della macchina? è già successo a voi? :shrug03)
GRANDEEEEEEEEEEEEEE DOTTORRRRR HOUSEEEEEEEEE!!!!!!
UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
La mia Lancetta Carburante invece da ben 4 anni,da nuova in pratica,
sebbene faccia il pieno fino all'orlo,anche con blu diesel,senza schiuma,
appena parti e anche dopo,per almeno una 50 di km,
non mi segna mai pieno completo..........
 
Se non se convinto dell'indicazione della lancetta carburante, prova a staccare e riattaccare la batteria, poi accendi il quadro e vedi cosa segna.
A me è capitato di lasciare la macchina parcheggiata in pendenza e trovarmi dopo l'indicazione "autonomia limitata", quando prima non era neanche in riserva; con la storia della batteria ho risolto.

@Hispaniko: a me per un problema simile mi hanno cambiato body computer, quadro strumenti e alla fine tutto il gruppo galleggiante immerso nel serbatoio. Adesso funziona, fortunatamente.
 
Top