facciamo un salto in malesia?

Bello..

Il bungee jumping mi ha sempre affascinato..
Un giorno spero di trovare il coraggio per provare a fare il GRANDE salto..

:capotto)
 
io però penso che mi dovrei lanciare tipo tuffo in piedi in piscina, con tanto di rincorsa e mano sul naso :rotolo) :rotolo) poi gli occhi li apro dopo

sennò col cappero che salto :asd) :asd)

però che bello! :capotto)
 
Il mio commento sarebbe lungo ed articolato, ma il succo è "una cosa realmente STUPIDA da fare" ;)
 
Vespa 2":1ad1wj62 ha detto:
Bello..

Il bungee jumping mi ha sempre affascinato..
Un giorno spero di trovare il coraggio per provare a fare il GRANDE salto..

:capotto)

Il bungee jumping l'ho provato 10 anni fa, ero andato con la scuola ad una Fiera Informatica a Milano (la SMAU x chi conosce) e c'era una gru fuori dalla fiera che faceva provare il bungee jumping gratis.. Io (maggiorenne) e un mio compagno di classe (non ancora maggiorenne, per qualche giorno) siamo stati gli unici a saltare...

é un'esperienza unica molto bella.
 
il bungee vero e proprio non credo che lo proverei, troppo "stressante" per i miei gusti

ma un bel lancio... :elio)

(prima però dovrei ridarmi al paracadute: ancora non so come cacchio ho fatto a lanciarmi :?: devo averlo rimosso)
 
Io prima voglio lanciarmi con il paracadute!!

Avevo trovato una buona offerta ma per motivi di tempo e soldi ancora non riesco ad organizzare!! ma tanto prima o poi salto...

Il bungee junping vorrei provarlo!!
 
io l'ho trovato vicino Fano a 250 euro lancio in tandem + l0operatore che si lancia insieme e ti fa il fimato dvd!!

Vorrei provare quello ma è sempre abbastanza distante da me e poi vorrei che fosse almeno una bella giornata!!
 
soloalfa":s4m3leki ha detto:
ho sentito in tv che con il bungee jumping si rischia dal distacco della retina,alla rottura degli arti inferiori fino alla paralisi in casi estremi...sticazzi!Ed io che pensavo fosse una cosa più semplice che non...

sentito anche io.. ma già un pò mel'immaginavo :shrug03)
effettivamente non è proprio una passeggiata come lo fan sembrare :nod)

continuo a pensare sia meglio un più sano (secondo me) paracadutino :OK)
 
Top