facciamo un comunitario di questo?battitacco con logo!

non sono proprio paragonabili agli originali... ma a parte questo non digerisco proprio che la scritta sia "bucata" :nono02)

mallopippo":2tlrrdja ha detto:
lo stemma ai leti è fatto alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane.... :nono) :nono) :nono) :nono)

in effetti guardandoci bene....

pero' mi sembra che a livello di prezzi anche l'ultimo comunitario sia stato su queste cifre...

io lo reputerei buono se riusciamo a stare sui 30 a pezzo...35...si ragiona...di piu' aspettiamo POD!!!!!!!!! :)

Re: Guardate i miei...

Navaspa":2ryt5axr ha detto:
Se volete, ve li posso fornire io lisci, senza la scritta che - ci ho provato ma con risultati scadenti - non fa che indebolire il pezzo.
Guardate qua:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=93384

non sono quelli,quelli dell asta su ebay sono da metere sopra ,i tuoi da mettere sotto la portiera..

in pratica quelli dell asta si mettono dove nella prima foto si vede il pezzo nero con la scritta alfa romeo

Capito...
Però resta il fatto che la zona più esposta è proprio quella in cui li ho messi io :nod)

Fonzie444":36j0khia ha detto:
non sono proprio paragonabili agli originali... ma a parte questo non digerisco proprio che la scritta sia "bucata" :nono02)

Ma dove sono quelli originali?. Sul sito alfa romeo non li trovo

Navaspa":1tjjarlp ha detto:
Capito...
Però resta il fatto che la zona più esposta è proprio quella in cui li ho messi io :nod)

a parte che secondo me si rovinano molto più quelli di plastica all'interno dell'abitacolo, perlomeno in base al mio utilizzo, secondo me dove li hai messi tu si rovineranno presto dato che lì va a finire tutta la zozzeria delle strade, soprattutto quando piove..