facciamo rivivere il progetto di Bruno?

peter2":4cudm8t4 ha detto:
Attreyu":4cudm8t4 ha detto:
potrei avere qualche link per capire cosa dovrebbe fare questa scheda?

non esistono link (che io sappia). nel file postato sopra ci sono delle foto.
in ogni caso è un interfaccia che consente di collegare al connect:

1) antenna digitale terrestre
2) playstation
3) qualsiasi sorgeente audio analogica (aux in)
4) lettore DVD
5) videocamera posteriore per parcheggi.

io non riesco a scaricare dal linlk sopra, me lo potresti mandare in pvt?

serve anche a leggere gli mp3 con una interfaccia che gestisce titoli/cartelle etc?

Grazie.
 
Attreyu":3557726s ha detto:
io non riesco a scaricare dal linlk sopra, me lo potresti mandare in pvt?


non saprei come inviartelo: devi cliccare sul link, inserire il numero disegnato a fianco, e aspettare SENZA PASSARE AD ALTRE FINESTRE, il countdown, alla fine del quale potrai scaricare il file.

Attreyu":3557726s ha detto:
serve anche a leggere gli mp3 con una interfaccia che gestisce titoli/cartelle etc?

Grazie.

si, quando ci colleghi un lettore multimediale (hdd player) sullo schermo viene visulaizzata la schermata del software dell'hdd player. non funzionano i comandi al volante.
 
peter2":2zc3gtrp ha detto:
Attreyu":2zc3gtrp ha detto:
io non riesco a scaricare dal linlk sopra, me lo potresti mandare in pvt?


non saprei come inviartelo: devi cliccare sul link, inserire il numero disegnato a fianco, e aspettare SENZA PASSARE AD ALTRE FINESTRE, il countdown, alla fine del quale potrai scaricare il file.

Attreyu":2zc3gtrp ha detto:
serve anche a leggere gli mp3 con una interfaccia che gestisce titoli/cartelle etc?

Grazie.

si, quando ci colleghi un lettore multimediale (hdd player) sullo schermo viene visulaizzata la schermata del software dell'hdd player. non funzionano i comandi al volante.


ok sarei disposto anche io all'acquisto, se poi ci fossero i comandi al volante e l'integrazione con il display sul cruscotto per gli mp3 sarebbe perfetto......
 
Attreyu":39fs6di3 ha detto:
peter2":39fs6di3 ha detto:
Attreyu":39fs6di3 ha detto:
io non riesco a scaricare dal linlk sopra, me lo potresti mandare in pvt?


non saprei come inviartelo: devi cliccare sul link, inserire il numero disegnato a fianco, e aspettare SENZA PASSARE AD ALTRE FINESTRE, il countdown, alla fine del quale potrai scaricare il file.

Attreyu":39fs6di3 ha detto:
serve anche a leggere gli mp3 con una interfaccia che gestisce titoli/cartelle etc?

Grazie.

si, quando ci colleghi un lettore multimediale (hdd player) sullo schermo viene visulaizzata la schermata del software dell'hdd player. non funzionano i comandi al volante.


ok sarei disposto anche io all'acquisto, se poi ci fossero i comandi al volante e l'integrazione con il display sul cruscotto per gli mp3 sarebbe perfetto......

ok mettiti in lista con il tuo prezzo massimo.

per i comandi al volante è difficile e anche per il display...poi chi lo sa? :OK)
 
Attreyu":shy68tsm ha detto:
peter2":shy68tsm ha detto:
Attreyu":shy68tsm ha detto:
io non riesco a scaricare dal linlk sopra, me lo potresti mandare in pvt?


non saprei come inviartelo: devi cliccare sul link, inserire il numero disegnato a fianco, e aspettare SENZA PASSARE AD ALTRE FINESTRE, il countdown, alla fine del quale potrai scaricare il file.

Attreyu":shy68tsm ha detto:
serve anche a leggere gli mp3 con una interfaccia che gestisce titoli/cartelle etc?

Grazie.

si, quando ci colleghi un lettore multimediale (hdd player) sullo schermo viene visulaizzata la schermata del software dell'hdd player. non funzionano i comandi al volante.


ok sarei disposto anche io all'acquisto, se poi ci fossero i comandi al volante e l'integrazione con il display sul cruscotto per gli mp3 sarebbe perfetto......
Tu cerchi la quadratura del cerchio.Purtroppo, per quello che mi ricordo, l'interfaccia di Bruno non si integra con le funzioni del connect ma è solo un bypass del segnale video dello schermo.Correggetemi se sbaglio ma non ricordo se l'audio è gestito dalla stessa interfaccia o se viene usato l'ingresso per il caricatore cd(che sul connect viene abilitato solo con un 'altra interfaccia)
 
lisacco 85":379mrbq5 ha detto:
Correggetemi se sbaglio ma non ricordo se l'audio è gestito dalla stessa interfaccia o se viene usato l'ingresso per il caricatore cd(che sul connect viene abilitato solo con un 'altra interfaccia)

mi pare che venga usato l'ingresso per il caricatore cd, infatti chi l'ha montato ha dovuto usare il cavetto della dension....era un'altra cosa che volevo chiedere di integrare nel circuito...
 
peter2":1cnt7rhu ha detto:
lisacco 85":1cnt7rhu ha detto:
Correggetemi se sbaglio ma non ricordo se l'audio è gestito dalla stessa interfaccia o se viene usato l'ingresso per il caricatore cd(che sul connect viene abilitato solo con un 'altra interfaccia)

mi pare che venga usato l'ingresso per il caricatore cd, infatti chi l'ha montato ha dovuto usare il cavetto della dension....era un'altra cosa che volevo chiedere di integrare nel circuito...
Se si potesse avere audio e video nella stessa scheda sarebbe già un bel passo avanti;ma il motivo per cui non l'ho comprata è proprio l'interlacciamento.Un mio amico laureato in elettronica mi ha detto che questo problema può essere anche causato da una errata frequenza di rinfresco.
 
lisacco 85":3kwvausr ha detto:
peter2":3kwvausr ha detto:
lisacco 85":3kwvausr ha detto:
Correggetemi se sbaglio ma non ricordo se l'audio è gestito dalla stessa interfaccia o se viene usato l'ingresso per il caricatore cd(che sul connect viene abilitato solo con un 'altra interfaccia)

mi pare che venga usato l'ingresso per il caricatore cd, infatti chi l'ha montato ha dovuto usare il cavetto della dension....era un'altra cosa che volevo chiedere di integrare nel circuito...
Se si potesse avere audio e video nella stessa scheda sarebbe già un bel passo avanti;ma il motivo per cui non l'ho comprata è proprio l'interlacciamento.Un mio amico laureato in elettronica mi ha detto che questo problema può essere anche causato da una errata frequenza di rinfresco.
esatto, molto probabile! ma sarebbe un problema alquanto banale da diagnosticare e risolvere. :OK)
 
Top