facciamo rivivere il progetto di Bruno?

peter2

Nuovo Alfista
3 Luglio 2006
2,779
0
36
Roma
pur non sapendo chi sia questo fantomatico personaggio, sono venuto in possesso dei progetti per l'interfacccia audio video fatti da lui anni(?) fa, temporaneamente commercializzata a 200-300 euro con qualità pessima ( a detta di molti) e, a quanto mi ha detto l'utente del forum che mim ha passato il progetto, causata da una realizzazione non fedele al progetto stesso.

io ho passato il tutto a uno che fa circuiti stampati, e mi ha fatto un preventivo per lo sbroglio e la realizzazione del prototipo.
verrebbe quasi un migliaio di euro (compreso l'acquisto di un connect per le prove e della correzione di eventuali errori). premetto che io non cia capisco una beneamata.... :D

io non ci voglio guadagnare NIENTE, ma nemmeno rimetterci!

quindi vorrei capire, in linea di massima, quanti sarebbero interessati ad acquistare l'interfaccia con la GARANZIA che FUNZIONI correttamente come da specifiche, e a quale prezzo.

visto che a giorni mi vedrò con questo tipo, devo potergli dire che margine di guadagno c'è per lui.

grazie a tutti.
 
scusa se sono indiscreto, ma non si potrebbe rendere pubblico il progetto (come lo è quello della stilo) per chi ha la possibilità di autostamparsi i circuiti...
poi, mio padre ha appunto la possibilità di stamparli....io ho un connect....potrei fare da cavia e eventualmente potrei sentire mio padre
se sarebbe disposto a farli "in serie" (in modo abbastanza professionale) magari ad un prezzo più basso di quello proposto dal tipo.
 
di sicuro io sarei il primo ad acquistare l'interfaccia SE E SOLO SE FOSSE ESATTAMENTE CONFORME AL PROGETTO ORIGINALE :OK)
 
alfa147":b1pt5n88 ha detto:
scusa se sono indiscreto, ma non si potrebbe rendere pubblico il progetto (come lo è quello della stilo) per chi ha la possibilità di autostamparsi i circuiti...
poi, mio padre ha appunto la possibilità di stamparli....io ho un connect....potrei fare da cavia e eventualmente potrei sentire mio padre
se sarebbe disposto a farli "in serie" (in modo abbastanza professionale) magari ad un prezzo più basso di quello proposto dal tipo.

si si il progetto è RIGOROSAMENTE pubblico e io sto facendo solo da intermediario, se potessi fare tutto tu per me va bene lo stesso.

ecco il link http://host.xzshare.com/?d=06D862211
(gentilmente concesso da make1978)

facciamo così, prendi gli schemi, dalli a tuo padre, fatti fare un preventivo per:

1) sbroglio
2) master
3) prototipo
4) collaudo e correzione eventuali errori
5) produzione di N schede.

poi fai una tabella con il prezzo unitario al variare di N.

io farò lo stesso con il tipo che mi hanno presentato. naturalmente se il prezzo è simile farai tutto tu in quanto hai il vantaggio di avere la produzione "in casa" :D

Ovviamnete tutto ciò ammesso che ci siano abbastanza persone interessate (a occhio e croce N>10) :OK)
 
mi scuso con tutti per la mia assenza: ero fuori per lavoro e non avevo internet.

alfa147":1skhri5t ha detto:
brutte notizie...purtroppo mio padre non può per via del lavoro e fra un po' dovrà partire dall'italia :(

azz questa non ci voleva.

contatterò al più presto il tipo che mi farebbe il tutto.
ciao
 
progetto connecrt

Qualcuno potrebbe passarmi il progetto vedo cosa posso combianare con le mie conoscenze...

cmq se riesci anche io sono interessato all'acquisto pero' prima di parlare di prezzo della scheda penso che io come tutti vorremo vedere la qualita' del prodotto.....

aspetto il progetto,saluti!!!
 
Re: progetto connecrt

NOSGTRACING":2392m5z5 ha detto:
Qualcuno potrebbe passarmi il progetto vedo cosa posso combianare con le mie conoscenze...

cmq se riesci anche io sono interessato all'acquisto pero' prima di parlare di prezzo della scheda penso che io come tutti vorremo vedere la qualita' del prodotto.....

aspetto il progetto,saluti!!!

il mio intento era quello di obbligare l'eventuale costruttore a GRARANTIRE il funzionamento con quelle specifiche. STOP. la qualità deve essere limitata solo dalle prestazioni dello schermo e dalla parte audio. non so se mi sono spiegato... :OK)

comunque sono pieno di lavoro e ancora non mi sono potutto vedere col tipo :mecry2) :mecry2)
 
Re: progetto connecrt

peter2":2duth19u ha detto:
NOSGTRACING":2duth19u ha detto:
Qualcuno potrebbe passarmi il progetto vedo cosa posso combianare con le mie conoscenze...

cmq se riesci anche io sono interessato all'acquisto pero' prima di parlare di prezzo della scheda penso che io come tutti vorremo vedere la qualita' del prodotto.....

aspetto il progetto,saluti!!!

il mio intento era quello di obbligare l'eventuale costruttore a GRARANTIRE il funzionamento con quelle specifiche. STOP. la qualità deve essere limitata solo dalle prestazioni dello schermo e dalla parte audio. non so se mi sono spiegato... :OK)

comunque sono pieno di lavoro e ancora non mi sono potutto vedere col tipo :mecry2) :mecry2)
vabè, non ti preoccupare, hai già fatto molto a recuperare lo schema completo...
 
vi va se facciamo una piccola lista degli interessati con il proprio prezzo di riserva? comincio io:

1) peter2 (180-200 euro)
 
peter2":3onmj1g0 ha detto:
vi va se facciamo una piccola lista degli interessati con il proprio prezzo di riserva? comincio io:

1) peter2 (180-200 euro)
2)ovviamente...make1978( direi che per me 180-200 sono il max)
:clap)
 
Attreyu":2tvo2g75 ha detto:
potrei avere qualche link per capire cosa dovrebbe fare questa scheda?

non esistono link (che io sappia). nel file postato sopra ci sono delle foto.
in ogni caso è un interfaccia che consente di collegare al connect:

1) antenna digitale terrestre
2) playstation
3) qualsiasi sorgente audio analogica (aux in)
4) lettore DVD
5) lettori hdd (divx+mp3)
6) videocamera posteriore per parcheggi.
 
Top