facciamo "esplodere" il contatore del forum

Kontorotsui":1b8l80an ha detto:
Mah, io proprio non capisco cosa sia questa ricerca del record... di chi posta di piu', di utenti in linea, di far "scoppiare" il forum... :nono02)

Il forum deve servire come scambio di informazioni, non come ragione di vita :shrug03)

come non quotarti....

pare di essere perennemente alle medie a veder chi piscia più lontano...

....invece di puntare alla qualità :ka) :ka) :ka)

Xanto.net":3om33a5e ha detto:
Il Padrino":3om33a5e ha detto:
:crepap) :crepap) Santino mi sa che se esplode il server ne avrai di lavoro da fare.. :asd) :asd)

casualmente il sito, il 14 sarà spento per manutenzione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

noooooooo e io come farò :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi tocca farti una proposta che non potrai rifiutare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non capisco questa corsa al nuovo record... :asd)

Bello festeggiare quando viene raggiunto, ma non è lo stesso accordarsi per farlo, è più naturale se la cosa è spontanea, come è già successo in passato.

Inoltre penso che il 147 Virtual Club ha raggiunto dei bei numeri:
oltre 400 tessere, oltre 4200 utenti, nonchè un numero di messaggi e di discussioni che in breve tempo ha eguagliato e superato quanto era stato fatto nei primi anni sul server free...
Anche se capisco il "gioco" non trovo bella questa idea della caccia alla migliore prestazione :ka)

va be ho capito questa cosa non vi è piaciuta, forse questo era l'unico modo per incontrarci tutti insieme e aprire una discussione, poteva anche essere come una sorta di raduno organizzato?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!

GO147":2xn55v22 ha detto:
va be ho capito questa cosa non vi è piaciuta, forse questo era l'unico modo per incontrarci tutti insieme e aprire una discussione, poteva anche essere come una sorta di raduno organizzato?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!

Questa, invece, non l'ho capita io :sgrat)