alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
io penso che questa discussione sia nata perchè un giorno e non mi ricordo quale di preciso; giangirm aveva aperto un topic che diceva del record di utenti presenti nel forum! è così o no??? :asd)
Kontorotsui":1b8l80an ha detto:Mah, io proprio non capisco cosa sia questa ricerca del record... di chi posta di piu', di utenti in linea, di far "scoppiare" il forum... :nono02)
Il forum deve servire come scambio di informazioni, non come ragione di vita :shrug03)
Il Padrino":91g1k2qp ha detto::crepap) :crepap) Santino mi sa che se esplode il server ne avrai di lavoro da fare.. :asd) :asd)
GO147":1hew9o8v ha detto:giorno 14 gennaio alle 8:00 del pomeriggio
L'ora x è sempre più vicina
Xanto.net":3om33a5e ha detto:Il Padrino":3om33a5e ha detto::crepap) :crepap) Santino mi sa che se esplode il server ne avrai di lavoro da fare.. :asd) :asd)
casualmente il sito, il 14 sarà spento per manutenzione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
GO147":1ngwacvh ha detto:giorno 14 gennaio alle 8:00 del pomeriggio
L'ora x è sempre più vicina
GO147":2xn55v22 ha detto:va be ho capito questa cosa non vi è piaciuta, forse questo era l'unico modo per incontrarci tutti insieme e aprire una discussione, poteva anche essere come una sorta di raduno organizzato?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!