facciamo di più all'AMORE!!

)
bloblo":3hw6chu7 ha detto:
brunopiru":3hw6chu7 ha detto:
se qualcuno è single ci sono i moderatori che pur di mantenere la calma ed il rispetto sul forum vi offreranno volentieri il loro deretano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
questo qui è da bannare, no? no sospensione, ban definitivo
listone
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) no dai non bannatemi!altrimenti mi iscrivo sotto un altro nome e insulto tutti!!! :asd) :asd) :asd)
be ragazzi a parte gli scherzi ho solo fatto notare un po ironicamente che ultimamente ci sono molte piu discussioni "calde"(non erotiche!!! :culo)
dove purtroppo caldo non è solo l'argomento ma anche l'insulto...

volevo dire inoltre quello che ho scritto è solo il mio libero pensiero e non voglio rompere i marono a nessuno... :OK)

dai va be adesso basta parlare di queste cose, tornanto in topic...quella micromoto che hai in firma e tua? cos'è l'augusta? non si capisce bene :scratch)

mi è appena stato segnalato questo topic, ma non farò nomi, io non sono sbirro. Purtroppo sto andando in palestra, se al mio ritorno sarà ancora aperto, contribuirò volentieri :asd) :asd) :asd) :asd)

fragman":3p3udu9w ha detto:
mi è appena stato segnalato questo topic, ma non farò nomi, io non sono sbirro. Purtroppo sto andando in palestra, se al mio ritorno sarà ancora aperto, contribuirò volentieri :asd) :asd) :asd) :asd)
dai non andare in OT, stiamo parlando di moto :rotolo)

Diurno":2de5iz1h ha detto:
fragman":2de5iz1h ha detto:
ma di quale moto parli? non si vede un Pazzo :rotolo) :rotolo)

fragman":1dr867aj ha detto:
Diurno":1dr867aj ha detto:
fragman":1dr867aj ha detto:
ma di quale moto parli? non si vede un Pazzo :rotolo) :rotolo)

Jerda..
mi sono accorto che ho scritto una parola vietata :asd) :asd)

fragman":zu1crwo4 ha detto:
Diurno":zu1crwo4 ha detto:
no io non dico più niente sono ancora in libertà vigilata :sarcastic)
Anche io voglio stare sulla retta strada, ho editato :rotolo) :rotolo) :rotolo) (leggi: cancellato le prove) :asd) :asd) :asd)
così va meglio, adesso sei sul retto :sedia)

Diurno":1os9bv1n ha detto:
fragman":1os9bv1n ha detto:
Diurno":1os9bv1n ha detto:
no io non dico più niente sono ancora in libertà vigilata :sarcastic)
Anche io voglio stare sulla retta strada, ho editato :rotolo) :rotolo) :rotolo) (leggi: cancellato le prove) :asd) :asd) :asd)
così va meglio, adesso sei sul retto :sedia)

Meno male, non vorrei che poi qualcuno si arrabbiasse :asd) :asd)

Diurno":15qq8vzz ha detto:
dai va be adesso basta parlare di queste cose, tornanto in topic...quella micromoto che hai in firma e tua? cos'è l'augusta? non si capisce bene :scratch)
:asd) tornando IT:
si è una mv augusta f4 tamburini
no non è mia e credo non possa mai esserlo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

scusate ho sbagliato

ps: sono d'accordo con l'autore del topic, quando vedo discussioni in cui si litiga chiudo e non leggo neanke, quindi se volete che io scriva strombettate in tutti i topic evitate di litigare :sarcastic) :D

Fonzie444":1mp09yei ha detto:
scusate ho sbagliato

ps: sono d'accordo con l'autore del topic, quando vedo discussioni in cui si litiga chiudo e non leggo neanke, quindi se volete che io scriva strombettate in tutti i topic evitate di litigare :sarcastic) :D
Questo si chiama parlare :OK)
Max, trombe per tutti please :rotolo) :rotolo) :rotolo)

brunopiru":chsephao ha detto:
sto forum sta diventando un vaccaio di insulti e polemiche GRATUTE!!!!!!

ragazzi rispettiamoci un po di piu...siamo in tanti ma ricordiamoci il RISPETTO

Il topic, che ha un accento scherzoso tratta una questione seria. Sono 4 anni e mezzo che sono iscritto al forum e non c'è dubbio che l'atmosfera sia cambiata. Questa però è solo la conseguenza del fatto che ora sul forum partecipa più gente (quando mi sono iscritto eravamo forse in 50, ora siamo in 5000) e che quini è maggiore il numero di teste calde.

Mi dispiace solo che se ne siano andate persone valide e il forum sul quale queste hanno traslocato ha come unica differenza dal 147vc quella di essere composto da persone che parlano con educazione e senza presunzione, pur non potendo vantare le personalità eccezionali del virtual.

Personalmente è da poco che sono tornato a scrivere qui, dopo essermi allontanato a causa di un'atmosfera da asilo.
Il virtual mi fa compagnia da 4 anni e per questo certi comportamenti mi addolorano, perche inquinano quella che era (e spero potrà di nuovo essere) un'atmosfera da favola.

gino 156":3td9b6kh ha detto:
brunopiru":3td9b6kh ha detto:
sto forum sta diventando un vaccaio di insulti e polemiche GRATUTE!!!!!!

ragazzi rispettiamoci un po di piu...siamo in tanti ma ricordiamoci il RISPETTO

Il topic, che ha un accento scherzoso tratta una questione seria. Sono 4 anni e mezzo che sono iscritto al forum e non c'è dubbio che l'atmosfera sia cambiata. Questa però è solo la conseguenza del fatto che ora sul forum partecipa più gente (quando mi sono iscritto eravamo forse in 50, ora siamo in 5000) e che quini è maggiore il numero di teste calde.

Mi dispiace solo che se ne siano andate persone valide e il forum sul quale queste hanno traslocato ha come unica differenza dal 147vc quella di essere composto da persone che parlano con educazione e senza presunzione, pur non potendo vantare le personalità eccezionali del virtual.

Personalmente è da poco che sono tornato a scrivere qui, dopo essermi allontanato a causa di un'atmosfera da asilo.
Il virtual mi fa compagnia da 4 anni e per questo certi comportamenti mi addolorano, perche inquinano quella che era (e spero potrà di nuovo essere) un'atmosfera da favola.
esattamente quello che volevo dire...anche se è poco che sono qui magari non ho conosciuto tutte le valide persone che qui non scrivono piu,ma alcune ne ho viste andare via...comunque persone competenti e non ma sopratutto persone educate..
se andassero via certi elementi credo che nessuno noterebbe la perdita... :sic)