facciamo di più all'AMORE!!

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
ragazzi,sono ormai 6 mesi che frequento il forum,in maniera piuttosto discreta,scrivo poco ma leggo quasi tutte le discussioni.però qualcosa in questi mesi sta cambiando...

ragazzi usate di piu la trombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ciulateeeeeeeee

sto forum sta diventando un vaccaio di insulti e polemiche GRATUTE!!!!!!

ragazzi rispettiamoci un po di piu...siamo in tanti ma ricordiamoci il RISPETTO

se qualcuno è un po acido in sto periodo gli consiglio di conigliare(fare l'amore)un po di piu!almeno a con me funziona!!!

se qualcuno è single ci sono i moderatori che pur di mantenere la calma ed il rispetto sul forum vi offreranno volentieri il loro deretano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

naturalmente scherzo!

be,vogliamoci bene ok?????? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Tanto per restare in tema di vogliamoci bene se fossi un moderatore chiuderei subito questo topic inutile! :sarcastic) :sarcastic)

:culo) :culo) :culo)

mezzostordito":3kexuuu0 ha detto:
l'utilita del topic??????????? :sedia) :sedia) :sedia)

Uguale a quella di tanti altri :p
Ha messo per iscritto un suo pensiero e voleva renderci partecipi.

Tigre 147":3kexuuu0 ha detto:
chiuderei subito questo topic inutile!

Allora dovresti chiudere almeno 1/3 dei topic :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

brunopiru":21x1zcke ha detto:
se qualcuno è single ci sono i moderatori che pur di mantenere la calma ed il rispetto sul forum vi offreranno volentieri il loro deretano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
questo qui è da bannare, no? no sospensione, ban definitivo
listone

bloblo":1p2up6bp ha detto:
brunopiru":1p2up6bp ha detto:
questo qui è da bannare, no? no sospensione, ban definitivo
listone

Penso che il listone sia composto da:

Biancaneve
I sette nani
Batman e Robin
Walter
Chuck Norri
Pluto
Topolino
Barbie
Yugs (detto anche il fascistone)
Rocco Siffredi
Moana

Votazione:votanti tutti,astenuti nessuno...plenum raggiunto grazie a Chuck Norris :sarcastic)

Ban immediato! :lol:

dai ragazzi lo dico davvero, non istigatemi con questi topic, mi hanno appena rilasciato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quadrifoglio inca":3m67uiih ha detto:
Io sul trombare di + sono sempre d'accordo :yep) :asd)

01dc1bltn2.jpg

Tromba tromba che ti passa :rotolo) :rotolo) :rotolo)

soloalfa":1s02oh5r ha detto:
Diurno":1s02oh5r ha detto:
dai ragazzi lo dico davvero, non istigatemi con questi topic, mi hanno appena rilasciato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Che fai?Ti sei fatto convincere da quel fascistone di yugs?? :sarcastic)
no no per carità :rotolo)
ma è solo che sono appena stato rilasciato e volevo almeno 48ore di svago tranquillo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
in area soci c'è il motivo del mio arresto :jolly)
chiaramente mi trovate daccordo :crepap) :crepap) :crepap)

brunopiru":1n1tiksg ha detto:
ragazzi,sono ormai 6 mesi che frequento il forum,in maniera piuttosto discreta,scrivo poco ma leggo quasi tutte le discussioni.però qualcosa in questi mesi sta cambiando...

ragazzi usate di piu la trombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ciulateeeeeeeee

sto forum sta diventando un vaccaio di insulti e polemiche GRATUTE!!!!!!

ragazzi rispettiamoci un po di piu...siamo in tanti ma ricordiamoci il RISPETTO

se qualcuno è un po acido in sto periodo gli consiglio di conigliare(fare l'amore)un po di piu!almeno a con me funziona!!!

be,vogliamoci bene ok?????? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:handclap)

brunopiru":1f2p4bj3 ha detto:
vogliamoci bene ok?????? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Non è sempre così facile volersi bene e a parte questo credo sia in primo luogo una questione di rispetto reciproco.

E poi ognuno ha il suo modo di dimostrare il voler bene ;)