FABRI FIBRA: un fenomeno...

Mi fanno ridere sti rapper nostrani che a 20-25 anni parlano come fossero padri di famiglia senza soldi,contro lo Stato,contro il sistema....va la' cari...
e poi...sempre i soliti testi....sempre contro tutto e tutti....che due palle..ma c'è qualcosa che gli va bene?manco la gnocca gli va a genio....
Ridicolo poi il video di mondo marcio insieme ai quei poppanti di flinstone,come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiamano (anche qui,palese imitazione di qualche rapper americano che "canta" assieme a qualche gruppo piu' o meno conosciuto,che circo ragazzi)....ridicoli,attorno ad una piscina,con 4 oche che muovono le chiappe...questo arriva a bordo di una mercedes del 70.......ma dai....ma scegliete almeno una macchina decente...se arrivava con la Marea Weekend di mio padre faceva piu' bella figura...
 
io ricordo l'anno scorso, febbraio qnd lo ascoltavamo a palla io e il mio migliore amico, nel suo mega impianto della 145, lui e mondomarcio! bhe tt criticavano! :asd)
adesso cn un po' di pubblicita', tt parlano e apprezzano! :nono02)


PS ascoltate i cd vecchio di mondo marcio e fibra... poi mi dita.. molto + belli di qst! qst troppo commerciali! :nono02)
 
Top