Ciao.
Premesso che mi sono letto i posts più disparati per minuti e minuti, continuo a non trovare una risposta a ciò che mi serve.
Vorrei prendere un kit due vie, e vorrei essere consigliato in merito.
Vorrei un kit che possa stare in portiera (anche i tweeter) senza modifiche strutturali.
Ho visto:
- Hertz HSK165 --> mi piacciono come suonano, 150€ circa
- Focal 165A1 --> non le conosco, 120€ circa
- Coral MK165 Monza --> marca ben nota, 110€ circa
Gli altoparlanti li amplificherei con un ampli molto normale. Ascolto vari generi di musica, però diciamo mediamente più rock ed house.
Come sorgente dovrei prendere a breve un Clarion, attualmente ho un sintodvd Audiola (per cortesia evitiamo le risate).
Potete consigliarmi? Non voglio spendere oltre i 150€ però...
PS. Ho inoltre un sub Sony Xplod da 400watt rms che mi cresce, quale ampli economico potrei prendere per non lasciare il sub a prendere polvere?
Grazie.
Premesso che mi sono letto i posts più disparati per minuti e minuti, continuo a non trovare una risposta a ciò che mi serve.
Vorrei prendere un kit due vie, e vorrei essere consigliato in merito.
Vorrei un kit che possa stare in portiera (anche i tweeter) senza modifiche strutturali.
Ho visto:
- Hertz HSK165 --> mi piacciono come suonano, 150€ circa
- Focal 165A1 --> non le conosco, 120€ circa
- Coral MK165 Monza --> marca ben nota, 110€ circa
Gli altoparlanti li amplificherei con un ampli molto normale. Ascolto vari generi di musica, però diciamo mediamente più rock ed house.
Come sorgente dovrei prendere a breve un Clarion, attualmente ho un sintodvd Audiola (per cortesia evitiamo le risate).
Potete consigliarmi? Non voglio spendere oltre i 150€ però...
PS. Ho inoltre un sub Sony Xplod da 400watt rms che mi cresce, quale ampli economico potrei prendere per non lasciare il sub a prendere polvere?
Grazie.