F430 <-vs-> Gallardo <-vs-> 8C Competizione

>>>Quale comprereste tra queste tre?

Sicuramente NON quello schifo :vomito) della Gallardo.
Gusti a parte in ogni caso rimarrei sul fantastico prodotto italiano
 
Oddio io la Gallardo proprio uno skifo nn la definirei! Ma neanke carina la definirei...x me è fighissima...
Cmq tra le 3 Ferrari F430 senza dubbio
 
Mister FIAT":26wzhxhi ha detto:
Sicuramente NON quello schifo :vomito) della Gallardo.
Gusti a parte in ogni caso rimarrei sul fantastico prodotto italiano

Schifo la Gallardo??? :cattive10) :cattive10) :cattive10)
Vabbé che i gusti sono gusti, però... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
e che ne dite delle cara vecchia scorbutica VIPER vecchio modello? come quella di GRAN TURISMO.......... :sbav) :sbav) :sbav)
 
Beh insomma prima di dire skifo alla gallardo... Direi che ne deve passare d'acqua sotto i ponti sarà quello che vuoi avrà il motore di una tedesca ( pompatissimo ) ma da li a dire skifo... Tornando a noi a me le ferrari non fanno impazzire le uniche che a parer mio si salvano sono la 360 modena e questa 430, La 8c mhmm intrigante bella ma come detto sopra è una categoria diversa... Tra Ferrari e Lamborghini? Lamborghini Un Gallardo Nero lo prenderei al volo... Anche se onestamente lei sarà sempre il top...


313471_Lambo.jpg



Sono stato ad un raduno improvvisato a Peschiera sul lago di Garda era un gruppo di austriaci con 10 splendidi esemplari ed è stato amore... CHE Rombo ...
 
ferrari f430 è il massimo esteticamente

lamborghini gallardo è il massimo tecnicamente,come ferrari tra l'altro

la 8c è bellissima, ma ha un altro target

:OK)
 
se guardo al design prenderei la 8c è favolosa....

se guardo al blasone prenderei la ferrari... ma è di un'altra categoria secondo me....

la lamborghini non mi piace molto :ka)

magari avere questi dubbi :hail)
 
Mister FIAT":2rj32gfv ha detto:
>>>Quale comprereste tra queste tre?
Sicuramente NON quello schifo :vomito) della Gallardo.

L'obiettività del basso/medio utente italiano "pro-Fiat" è presto riassunta in un semplice motto:

"Tutto ciò che è under VAG fa vomitare !".

Ma noi sappiamo e diamo il giusto peso, e quindi la giusta considerazione, a interventi come il tuo. :asd) :asd)
 
Tra l'altro la 8C, nella sua indubbia bellezza, non è neanche nulla di nuovo.
E chi ha visto dal vero una Lancia Fulvia, magari Montecarlo come quella che ha mio zio :elio), sa di cosa parlo.
 
Top