Extreme Fm Mp3 Car Dongle

FlorianoL

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
743
0
16
Milano
www.florianolippolis.it
16250757.gif



Prezzo CHL: 96,00 Euro


Descrizione Generale

eXtreme FM MP3 Car Dongle rappresenta la più geniale innovazione dopo l'avvento dei lettori MP3 tascabili. Infatti eXtreme FM MP3 Car Dongle è un lettore multimediale di chiavette USB contenenti files audio MP3 che si connette alla presa accendisigari dell'automobile. eXtreme FM MP3 Car Dongle trasmetterà quindi l'audio dei brani tramite onde FM all'autoradio che, opportunamente sintonizzata sulla frequenza idonea. Si potrà quindi ascoltare i brani come se fosse una normale stazione radio ma con tutti i vantaggi di poter disporre di una ampia raccolta di musica in una piccola e pratica chiavetta USB (non fornita). eXtreme FM MP3 Car Dongle dispone di tutti i comandi quali Play, Stop, Pausa, Avanti e Indietro.
L'installazione è sempre immediata e senza nessuna difficoltà su qualunque autoveicolo dotato di presa accendisigari.
eXtreme FM MP3 Car Dongle permette quindi di potersi sempre portare con sè tutta la musica avendola sempre disponibile in pochissimo spazio.


...carina come idea!! :elio)
Peccato dicono che la qualità sia un po scadente!
 
Uhmm un sistema che non mi convince,i dongle usb sono relativamente piccoli come capienza oltre che cari e la trasmissione via FM lascia a desiderare,si trovano soluzioni migliori x avere gli mp3 in auto
 
Sinceramente non mi fiderei, qualche settimana fa ho acquistato un "trasmettitore" FM e gli ho collegato un simpatico lettore MP3..... risultato: ho modificato l'autoradio a gli ho messo l'ingresso AUX come CDC ed ho un coso che non ho praticamente usato perchè la qualità era decente solo in alcune zone e perdeva spesso il segnale.
Forse dove abito io ci sono molte interferenze o forse non l'ho posizionato bene :ka) , ma mi ha molto deluso e credo che l'oggetto in questione non sia molto diverso :wall)
 
mi pare di aver letto che ci sono una serie di frequenze pre-impostate, se non sbaglio sono 5 o 6

In effetti penso anche io che sia una qualità non apprezzabile, xò potrebbe essere un buon compromesso per non smontare nulla... e inoltre considerate che è portatile su qualsiasi auto con presa accendisigari!!

L'idea la trovo ottima... anche se il prezzo!!!

Cmq le chiavette usb ormai te le tirano dietro, con 100Euro ti prendi quella da 1Gb! :elio)
 
Top