Examiner....

klax

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
471
0
16
Catania
Ragazzi una domanda sull'examiner... ma è lo stesso che hanno le officine fiat??? Xkè ho un carissimo amico conce fiat e quindi ha anke l'officina autorizzata fiat.. se così fosse per determinate cose (ad es adesso ho il problema che il conta km lampeggia dopo la sostituzione del connect rotto cn la radio) potrei andar da lui e sbrigarmi in poco.

ciao

guarda io mi ricordo che quando ho portato la 147 in officina alfa romeo ed hanno usato l'examiner, ho sbirciato un po' lo schermo ed ho visto che prima di cominciare con i test loro selezionano che tipo di macchina è a partire da un menu che fa scegliere la marca: fiat, lancia o alfa romeo.

Quindi penso sia lo stesso!!v :)

non ci dovrebbero essere differenze particolari, io avevo fatto la procedura proxi (quella che dovresti fare tu) sulla mia 147 in una officina fiat e ho fatto il tutto senza errori o problemi futuri.
Io ti direi di farlo pure, ma vuoi che il tuo amico meccanico fiat non sia in grado di dirti se va bene anche su alfa oppure no!..strano!!

si il software comprende i tre marchi, se è un autorizzato sicuramente cè l'ha.. magari utilizza ancora il plus ( che è la versione con il carrellino piu vecchia ) oppure hanno gia lo smart quello portatile...