ex proprietario ritrova la sua 147 GUARDATE :(

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Ciao ragazzi....è tanto che non scrivo più su questo FORUM spettacolare scusate!!!!!....

Ad oggi sono circa 10 mesi che ho vendutala mia 147 amata..... data via praticamente INTONSA...e oggi ritrovata per strada così..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 

Allegati

  • 123.jpg
    210.2 KB · Visualizzazioni: 1,460
  • 1234.jpg
    275.1 KB · Visualizzazioni: 1,458
  • 12345.jpg
    245.3 KB · Visualizzazioni: 1,456
  • 123456.jpg
    259.7 KB · Visualizzazioni: 1,457
minchia che botta :eek:hmamma) immagino quanto dispiaccia vedere tutto il tuo lavoro frantumato in quel modo.. ma alla fin fine.. caxxi suoi :asd) :fluffle)
 
alfa1981":1ta62d38 ha detto:
Accidenti, ma a chi l'hai venduta la tua macchinina??????

vabbè ora non facciamo allarmismi contro l'attuale possessore.. :asd) sono cose che capitano :nod)
 
alfa1981":1zxxdg60 ha detto:
Accidenti, ma a chi l'hai venduta la tua macchinina??????
ad un ragazzo di Novi Ligure...mamma mia quando l'ho rivista così ...non ci volevo credere..mamma mia.,....ci ho messo il cuore su questa auto e dopo 10 mesi l'ho rivista in questo stato...mi stava venendo da piangere
 
lucaok02":2r3nn8g0 ha detto:
alfa1981":2r3nn8g0 ha detto:
Accidenti, ma a chi l'hai venduta la tua macchinina??????
ad un ragazzo di NOvi Ligure...mamma mia quando l'ho rivista così ...non ci volevo credere..mamma mia.,....ci ho messo il cuore su qyesta auto e dopo 10 mesi l'ho rivista in questo stato...mi stava venendo da piangere

speriamo che questo ragazzo non si sia fatto niente!!!!!
 
R.R.GT":3mksdgaj ha detto:
R.R.GT":3mksdgaj ha detto:
lucaok02":3mksdgaj ha detto:
Povera!!!! :cry:




Ah... mi sembrava dagli interni che non fosse GTA....
eh si...la tua è stupenda...però non ha i fai XENON originali :KO) :)

E si niente Xeno... ma chissà magari li metterò :asd)
sarebbe bello....io quando li avevo messi...è stata una gioia.....mamma mia dal giorno alla notte....solo che costano 998€ l'uno...è una bella stangata....


Aspè sono andato a rivedere il catalogo...costano 1100€ l'uno
 
Abbandonata vicino ad un cassonetto fa un pò di tristezza...comunque capisco cosa si prova..io ho venduto da poco la mia jtdm ad un ragazzo che abita in zona da me...un giorno l ho rivisto, mi ha sorpassato vicino una curva cieca e non ha rallentato davanti ad un dosso, ha tirato una grattata allucinante sia in salita che in discesa e il paraurti dietro aveva già una bella botta ed era crepato..fumava come una vaporiera... :cry: ...
Difficile far finta di niente !!
Ciao Luca
 
Top