Ex campione del mondo di boxe sfida Fabrizio Corona

Ma che senso ha? Cosa vuole dimostrare?
A parer mio di gente come Corona ce ne vorrebbe di più. Giusto per ricordare a certa gente che non può fare il c4zzo che vuole solo perchè è famosa.
 
Magari ha pensato bene di tirare su qualche soldino se l'evento va in porto. Poco meno di una pagliacciata.
 
mi sembra un pò in la con gli anni e non tutta questa gran forma fisica... finisce ancora che corona gliele da :D
 
Per me con un imbecille come Corona non ci vuole la boxe, ma una bella latta di benzina e un paio di fiammiferi :D
 
Rickyno":3ayml0ap ha detto:
mi sembra un pò in la con gli anni e non tutta questa gran forma fisica... finisce ancora che corona gliele da :D

Sempre un ex pugile professionista rimane. Abituato ad incassare ed a colpire come si deve. Secondo me corona non avrebbe speranze. :nod)
 
MAD147":a8zyz3ru ha detto:
Rickyno":a8zyz3ru ha detto:
mi sembra un pò in la con gli anni e non tutta questa gran forma fisica... finisce ancora che corona gliele da :D

Sempre un ex pugile professionasta rimane. Abituato ad incassare ed a colpire come si deve. Secondo me corona non avrebbe speranze. :nod)
esatto.
un conto è essere grossi.
un conto è saperle dare...per mestiere poi...!! :?:
 
Senza contare il fatto che a più riprese diverse persone hanno definito corona più un coniglio tutto chiacchiere che un cuor di leone... :asd) In parole povere in caso di grane se la da a gambe senza pensarci due volte. Il classico minchione che si fa tenere se c'è da menare le mani... per evitare di farsi pestare. :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)
 
chi ha fatto un po' di pugilato (io l'ho fatto) si rende conto che 10 min di guanti sono quanto di più faticoso possa esserci sulla faccia della terra (e io faccio sport agonistico quindi un po di polmoni ce l'ho).
 
peter2":2dwli9mf ha detto:
chi ha fatto un po' di pugilato (io l'ho fatto) si rende conto che 10 min di guanti sono quanto di più faticoso possa esserci sulla faccia della terra (e io faccio sport agonistico quindi un po di polmoni ce l'ho).
io lo faccio da circa 6 mesi e quoto alla grandissima! 5 minuti di sparring fatto a dovere, equivalgono a mezzora di corsa almeno!
 
Aspetta che esca. :asd) Stupratori ed assassini escono in un batter d'occhio, vuoi che corona rimanga in galera?
 
Alfetto Q2":3rsqtsek ha detto:
Esagerato scomodare un ex pugile con uno come Corona...Chiunque riuscirebbe a pestare quel pagliaccio.


E' vero, un pugile è un esagerazione, ma fidati che chiunque è un altra esagerazione! ;)
 
Top