azz..democratico! :lol:al140":kqpold30 ha detto:Per me con un imbecille come Corona non ci vuole la boxe, ma una bella latta di benzina e un paio di fiammiferi
Rickyno":3ayml0ap ha detto:mi sembra un pò in la con gli anni e non tutta questa gran forma fisica... finisce ancora che corona gliele da
esatto.MAD147":a8zyz3ru ha detto:Rickyno":a8zyz3ru ha detto:mi sembra un pò in la con gli anni e non tutta questa gran forma fisica... finisce ancora che corona gliele da
Sempre un ex pugile professionasta rimane. Abituato ad incassare ed a colpire come si deve. Secondo me corona non avrebbe speranze. :nod)
Non resisterebbe nemmeno una ripresa.Rickyno":2rzzl8xj ha detto:mi sembra un pò in la con gli anni e non tutta questa gran forma fisica... finisce ancora che corona gliele da
io lo faccio da circa 6 mesi e quoto alla grandissima! 5 minuti di sparring fatto a dovere, equivalgono a mezzora di corsa almeno!peter2":2dwli9mf ha detto:chi ha fatto un po' di pugilato (io l'ho fatto) si rende conto che 10 min di guanti sono quanto di più faticoso possa esserci sulla faccia della terra (e io faccio sport agonistico quindi un po di polmoni ce l'ho).
Alfetto Q2":3rsqtsek ha detto:Esagerato scomodare un ex pugile con uno come Corona...Chiunque riuscirebbe a pestare quel pagliaccio.