Ewwaiiiiiii nuova nasona in casa!!

SPITA87":12sveh5p ha detto:
mito84":12sveh5p ha detto:
SPITA87":12sveh5p ha detto:
l' hai presa identica alla mia come allestimento e motore tranne il colore ke è argento alfa, no?

cmq complimenti per la nuova arrivata :OK)

Come ti trovi con il 1.6 ??

mi trovo bene, in città è un po fiacco data la scarsa potenza ke hai ai bassi come tt gli aspirati, xrò quando si cominciano a tirare le marce la makkina spinge alla grande con un bell' allungo unito a un sound magnifico

unico difetto il fatto ke beve come una dannata :all_coholic)

weeeeee sei anche bergamasco non avevo notato :p
mmm vediamo se riusciamo a tenere il piede leggero allora .....
appena finito il rodaggio ci penso io a slegarlo ben bene :)

andrea5887":2vqumozc ha detto:
mito84":2vqumozc ha detto:
AL":2vqumozc ha detto:
mito84":2vqumozc ha detto:
Anche tuo padre contagiato dalla :inocchio) mania,complimenti per l'acquisto,appena la prendi posta delle foto :OK)

calcola che mio padre lavora nella piu grande concessionaria audi wv della lombardia :)

Ha dato proprio uno schiaffo alle tedesche :asd)

:elio) :elio)

diciamo che l'unica macchina su cui aveva moltissimo sconto era la polo ma ci faceva letteralmente vomitare :)
chissa quando va al lavoro con l'alfetta come la prenderanno :)

T'assicuro che non è l'unico,ho un amico che lavora alla Mercedes ed udite udite che auto ha?Da quando lavora là ha avuto solo una Smart tenuta per un annetto è la durata massima che tiene l'auto,ha avuto Punto III serie,GPunto ed adesso Bravo :OK)

diciamo che secondo quanto mi racconta la notevole qualita tedesca la si nota solo su macchine di un certo pregio oggi .... lil resto sono normalissime auto con pregi e difetti che si rompono e danno grattacapi come tutte le altre marche ...