Superciuk":j06nb2lv ha detto:presta":j06nb2lv ha detto:Superciuk":j06nb2lv ha detto:presta":j06nb2lv ha detto:
beh, baronissi è un paese in fondo... non so quanto sia grande ma è pur sempre un paese, e il numero di telaio di un'auto non si può certo cambiare. quante :147) vuoi che girino in un paese? datti da fare, almeno provaci! armati di forza e coraggio! so che è difficile, ma in questo momento è l'unica cosa che puoi fare! in bocca al lupo :member) . spero con tutto il cuore che tu la possa ritrovare al più presto, poi sarei felice di vederti per un :cincin) :asd)
Per quanto riguarda il discorso relativo al posto in cui vivo, sì, può essere vero quello che dici, poi mi sembra di capire che tu conosca queste zone e forse sapere dell' "ottima" reputazione di cui godono
:KO) .....per il resto il discorso ormai, come dicevo prima, io l'ho chiuso, l'assicurazione mi ha risarcito e la storia finisce così...indubbiamente il numero di telaio di un'auto non si può cambiare( o forse si??!!!) ma se non c'è nessuno che le contolla 'ste auto, come si possono scoprire eventuali misfatti??Io ho la patente da 25 anni e in tutta la mia vita da automobilista sino ad ora sono stato fermato soltanto 2 volte, pur percorrendo l'italia in lungo e largo....
eh si, quello che dici è vero... salerno non è certo il meglio dell'affidabilità. e i controlli sono molto rari anche qui a roma, te lo assicuro...