evviva il VC

Superciuk":j06nb2lv ha detto:
presta":j06nb2lv ha detto:
Superciuk":j06nb2lv ha detto:
presta":j06nb2lv ha detto:

beh, baronissi è un paese in fondo... non so quanto sia grande ma è pur sempre un paese, e il numero di telaio di un'auto non si può certo cambiare. quante :147) vuoi che girino in un paese? datti da fare, almeno provaci! armati di forza e coraggio! so che è difficile, ma in questo momento è l'unica cosa che puoi fare! in bocca al lupo :member) . spero con tutto il cuore che tu la possa ritrovare al più presto, poi sarei felice di vederti per un :cincin) :asd)

Per quanto riguarda il discorso relativo al posto in cui vivo, sì, può essere vero quello che dici, poi mi sembra di capire che tu conosca queste zone e forse sapere dell' "ottima" reputazione di cui godono
:KO) .....per il resto il discorso ormai, come dicevo prima, io l'ho chiuso, l'assicurazione mi ha risarcito e la storia finisce così...indubbiamente il numero di telaio di un'auto non si può cambiare( o forse si??!!!) ma se non c'è nessuno che le contolla 'ste auto, come si possono scoprire eventuali misfatti??Io ho la patente da 25 anni e in tutta la mia vita da automobilista sino ad ora sono stato fermato soltanto 2 volte, pur percorrendo l'italia in lungo e largo....

eh si, quello che dici è vero... salerno non è certo il meglio dell'affidabilità. e i controlli sono molto rari anche qui a roma, te lo assicuro...

Superciuk":ued868fc ha detto:
presta":ued868fc ha detto:
Superciuk":ued868fc ha detto:
Ho già speso parole di elogio per questo forum e i suoi frequentatori...
Non voglio ripetermi, ma comunque devo ribadire che sono anch'io un assiduo del VC, il mio appuntamento con voi è praticamente quotidiano, anche quando ho altri impegni mi ritaglio una mezz'oretta minimo per
dare un'occhiata.
Ringrazio ancora Giangirm che nei giorni relativi al triste evento del furto
della mia 147 :mecry) (mai più ritrovata :cry: :cry: ) si è reso immediatamente disponibile evidenziando in prima pagina i dati relativi
alla mia vettura.

oddio questa storia non la sapevo... quando è successo e come? e
soprattutto dove? in ogni caso CONDOGLIANZE (so che si usa solo quando muore qualcuno, ma capisco anche il dispiacere che si può provare in questi casi...)

mi dispiace moltissimo, e ti auguro con tutto il cuore di poterla ritrovare... sana e salva. non ti dare per vinto :member)

La notte del 7 novembre 2005 nella zona che puoi vedere nei miei dati, esattamente dove risiedo.....mai più avuto notizie della mia auto, ormai sono trascorsi circa sei mesi dal furto, l'assicurazione mi ha liquidato, insomma la storia si è conclusa...Dico solo una cosa e me ne assumo tutta la responsabilità: sono più che convinto che la mia auto sia rimasta
in zona e circoli liberamente, ovviamente con targhe false e altri accorgimenti per non renderla riconoscibile, soprattutto a me...sono sicurissimo, è come se un mio sesto senso mi guidasse, di averla vista dalle mie parti più di una volta e io la mia 147 sono sicuro che la riconoscerei fra mille altre, anche se me la camuffassero....penso sia normale, non so per voi, ma con la propria auto si crea un legame per cui
si "sente" che è lei!!!!
Ma poi oltretutto a mia sorella hanno rubato un'auto che ha circolato impunemente per
[/b]10 dico 10 anni in provincia di SA senza che nessuno se ne accorgesse mai.....
Viva l'italia

comunque apparte tutto! non ho postato mai prima! ma questa storia l'ho seguita sin da quanto è successa! e ancora adesso continua a dispiacermi parecchio perchè se mi metessi nei tuoi panni penso che ne morirei! :fluffle)

alfistamarchigiano":3sf75mnu ha detto:
Superciuk":3sf75mnu ha detto:
presta":3sf75mnu ha detto:
Superciuk":3sf75mnu ha detto:
Ho già speso parole di elogio per questo forum e i suoi frequentatori...
Non voglio ripetermi, ma comunque devo ribadire che sono anch'io un assiduo del VC, il mio appuntamento con voi è praticamente quotidiano, anche quando ho altri impegni mi ritaglio una mezz'oretta minimo per
dare un'occhiata.
Ringrazio ancora Giangirm che nei giorni relativi al triste evento del furto
della mia 147 :mecry) (mai più ritrovata :cry: :cry: ) si è reso immediatamente disponibile evidenziando in prima pagina i dati relativi
alla mia vettura.

oddio questa storia non la sapevo... quando è successo e come? e
soprattutto dove? in ogni caso CONDOGLIANZE (so che si usa solo quando muore qualcuno, ma capisco anche il dispiacere che si può provare in questi casi...)

mi dispiace moltissimo, e ti auguro con tutto il cuore di poterla ritrovare... sana e salva. non ti dare per vinto :member)

La notte del 7 novembre 2005 nella zona che puoi vedere nei miei dati, esattamente dove risiedo.....mai più avuto notizie della mia auto, ormai sono trascorsi circa sei mesi dal furto, l'assicurazione mi ha liquidato, insomma la storia si è conclusa...Dico solo una cosa e me ne assumo tutta la responsabilità: sono più che convinto che la mia auto sia rimasta
in zona e circoli liberamente, ovviamente con targhe false e altri accorgimenti per non renderla riconoscibile, soprattutto a me...sono sicurissimo, è come se un mio sesto senso mi guidasse, di averla vista dalle mie parti più di una volta e io la mia 147 sono sicuro che la riconoscerei fra mille altre, anche se me la camuffassero....penso sia normale, non so per voi, ma con la propria auto si crea un legame per cui
si "sente" che è lei!!!!
Ma poi oltretutto a mia sorella hanno rubato un'auto che ha circolato impunemente per
[/b]10 dico 10 anni in provincia di SA senza che nessuno se ne accorgesse mai.....
Viva l'italia

comunque apparte tutto! non ho postato mai prima! ma questa storia l'ho seguita sin da quanto è successa! e ancora adesso continua a dispiacermi parecchio perchè se mi metessi nei tuoi panni penso che ne morirei! :fluffle)

eh si, penso sia terribile uscire di casa la mattina e non trovare più la macchina... per fotuna ho il garage!

Ti ringrazio per essere così partecipe e solidale ;) ...Che posso dire, ancora adesso se ripenso a quel giorno provo tantissima rabbia e amarezza....Ci si sbatte dalla mattina alla sera, si fanno sacrifici per raggranellare qualche soldo e alla fine arrivano degli str :ignore) a demolire tutto quello che si è realizzato..per fortuna è sempre possibile ricominciare.

Superciuk":216atsdu ha detto:

Ti ringrazio per essere così partecipe e solidale ;) ...Che posso dire, ancora adesso se ripenso a quel giorno provo tantissima rabbia e amarezza....Ci si sbatte dalla mattina alla sera, si fanno sacrifici per raggranellare qualche soldo e alla fine arrivano degli str :ignore) a demolire tutto quello che si è realizzato..per fortuna è sempre possibile ricominciare.

....ovviamente se non hai l'assicurazione incendio e furto o non sei imballato di soldi diventa un pò più difficile ricominciare....
Speriamo di sentirne il meno possibile di queste storie :mecry2)
Bast :ignore) doni!!!! :cattive10)