Evviva, finalmente sono arrivate le scarpette nuove!!

malsanity

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
795
0
16
Como
www.malsanity.com
Finalmemente dopo tante indecisioni ecco qui, arrivati proprio questa mattina, cosa ne pensate??

Foto.jpg

Foto1.jpg

Foto2.jpg

Foto3.jpg

Foto4.jpg

Sono troppo happy, non vedo l'ora di montarci le gomme :love) :love)

Sinceramente non ce li vedo sotto la 147..

Li ho visti in colorazione verde "ramata" al sagittario e, a parte il colore osceno, non si addicevano molto alle linee della nasona :shrug03)

amarcordgm01.jpg

A me piacciono molto, sono simili se non uguali a quelli che montano le nasone con la preparazione zatti sport e secondo me stanno molto bene, anche il canale rovesciato mi garba molto!

ecco trovata un immagine della zatti sport:

Dscn0001_g.jpg

Scusa mal ( :asd) ), non è che ti volessi smontare :OK) ..

Cmq l'unica foto che ho della 147 con quei cerchi è questa (lo so, non si vede una mazza :asd) ):

2005313221134_image3.jpg

A me il canale rovesciato non mi garba...riducono visivamente l'ampiezza del cerchio e fanno golf anni 80.

Comunque quando piacciano a te piacciano a tutti :OK) :fluffle)

capogruppo":3puds3q9 ha detto:
A me il canale rovesciato non mi garba...riducono visivamente l'ampiezza del cerchio e fanno golf anni 80.

Comunque quando piacciano a te piacciano a tutti :OK) :fluffle)

Approved !

drum7":z47thjqm ha detto:
A me piacciono col canale rovesciato dunque.....comunque quelli in carbonio mi fanno :lingua) e credo che sulla mia red starebbero bene, ma sarebbero troppo hard :scratch)

Sì, quelli con le altre colorazioni sono particolari, comunque per me sono troppo hard!

GTAlessio":dqnps7w4 ha detto:
sono i miei stessi cerchi...forse i tuo non sono brimetal...bo non capisco......come misura del canale ed et quali hai preso???

I miei sono gmp italy! per le misure sono da 17 con canale 7,5 ET 30, hai delle foto della tua per vedere come stanno da montati che sono troppo curioso :sbav)