Evvai! Paramotore crepato...

io invece ho tolto e rinforzato il mio paramotore...ho messo 2 tondini piccoli da muratore lunghi 60cm...e li ho messi ai lati dell'apertura e legati con fascette di plastica...! ora è moooolto + rigido e indeformabile...consiglio questo facilissimo intervento a tutti coloro che hanno il problema col parcalore!
se vi servono info o foto...rispondetemi!

ciaoooo
 
markina87":tbt8ik11 ha detto:
io invece ho tolto e rinforzato il mio paramotore...ho messo 2 tondini piccoli da muratore lunghi 60cm...e li ho messi ai lati dell'apertura e legati con fascette di plastica...! ora è moooolto + rigido e indeformabile...consiglio questo facilissimo intervento a tutti coloro che hanno il problema col parcalore!
se vi servono info o foto...rispondetemi!

ciaoooo
metti una foto :OK)
 
lukameraweb":1hdnnyfl ha detto:
si ma l'acqua? se entra acqua facciamo merda?
sbenga":1hdnnyfl ha detto:
Il trucco sta nel toglierlo e non metterne altri :asd)
Le manutenzioni poi vengono più veloci ;)
In due anni non ho mai sentito l'acqua entrare (slitterebbe la cinghia).
Poi non pensi a quando guidi sotto la pioggia quanta acqua entra frontalmente dalle griglie o dal radiatore? ;)
 
vabbè l'importante è saperlo..... :OK)
sbenga":2grj9ts7 ha detto:
lukameraweb":2grj9ts7 ha detto:
si ma l'acqua? se entra acqua facciamo merda?
sbenga":2grj9ts7 ha detto:
Il trucco sta nel toglierlo e non metterne altri :asd)
Le manutenzioni poi vengono più veloci ;)
In due anni non ho mai sentito l'acqua entrare (slitterebbe la cinghia).
Poi non pensi a quando guidi sotto la pioggia quanta acqua entra frontalmente dalle griglie o dal radiatore? ;)
 
Io l'ho tolto per via delle continue grattate avendo l'assetto... un giorno poi entrando nella officina XenoTeam :elio) ho preso contro il gancio del cancello e ho strappato via tutto... visto la sistuazione ho deciso di non rimontarlo più :shrug03)

Nessun tipo di problema, a livello acustico non cambia nulla, al massimo il motore prende un pochino di polvere, ma poca roba... basta che non andate nelle pozzanghere da 50cm di profondità e siete a posto :jolly)
 
DavideSpeed":jybjm4oj ha detto:
Io l'ho tolto per via delle continue grattate avendo l'assetto... un giorno poi entrando nella officina XenoTeam :elio) ho preso contro il gancio del cancello e ho strappato via tutto... visto la sistuazione ho deciso di non rimontarlo più :shrug03)

Nessun tipo di problema, a livello acustico non cambia nulla, al massimo il motore prende un pochino di polvere, ma poca roba... basta che non andate nelle pozzanghere da 50cm di profondità e siete a posto :jolly)

anche perchè il paramotore li farebbe poco comunque...
 
Alucard":2makzt1a ha detto:
DavideSpeed":2makzt1a ha detto:
Io l'ho tolto per via delle continue grattate avendo l'assetto... un giorno poi entrando nella officina XenoTeam :elio) ho preso contro il gancio del cancello e ho strappato via tutto... visto la sistuazione ho deciso di non rimontarlo più :shrug03)

Nessun tipo di problema, a livello acustico non cambia nulla, al massimo il motore prende un pochino di polvere, ma poca roba... basta che non andate nelle pozzanghere da 50cm di profondità e siete a posto :jolly)

anche perchè il paramotore li farebbe poco comunque...

Infatti :D
 
Top