Evvai, ordinata Q2!!

fenix

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
204
0
16
Varese
Ciao a Tutti,

arrivo or'ora dal concessionario. Ho appena posto la firma sul contratto per una GT Q2. Rosso Rubino, Sensori Posteriori, FAP, cassettino Ipod. :love) :love)

30gg all'arrivo!!! :jolly)


non vedo l'ora!!! :26) :26)
 
fenix":24tyr8h6 ha detto:
Ciao a Tutti,

arrivo or'ora dal concessionario. Ho appena posto la firma sul contratto per una GT Q2. Rosso Rubino, Sensori Posteriori, FAP, cassettino Ipod. :love) :love)

30gg all'arrivo!!! :jolly)


non vedo l'ora!!! :26) :26)

bellissima scelta!!! bello quel rosso!!!
poi volgio delle foto appena arriva!!!
ma solo 30 giorni???
a me deve ancora arrivare, e la firma risale al 9 gennaio!!! :( :cry:
 
noooooooooo!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2)


,'ha chiamato il conce: per il rosso rubino ci vogliono 60/70gg

mi dice se voglio cambiare colore..... e mò??? :confusbig)
 
fenix":lidnn3yj ha detto:
noooooooooo!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2)


,'ha chiamato il conce: per il rosso rubino ci vogliono 60/70gg

mi dice se voglio cambiare colore..... e mò??? :confusbig)

Grigio lipari! anche perchè se ti dice 60/70 gg minimo ce ne vogliono 90 :cry:
 
c'ho pensato su.

ho gia dovuto scendere a compromessi non potendo scegliere il beige come interno, non ho intenzione di scendere a patti anche sul colore.
La macchina ce l'ho, funziona, il bollo scade a maggio, quindi dovrei starci dentro. Ho pure la moto che iniziero ad usare con una certa frequenza ora che le giornate sono piu soleggiate.

Aspetto!

La voglio rosso rubino, e me la devono fare rosso rubino.

Quello che non è giusto è che non lo dicano in un primo momento. L'avessi saputo l'avrei ordinata prima....cmq.

Mi conosola il fatto che la mia sara una delle rarissime rosso rubino in circolazione....vedremo. anzi speriamo! :X)
 
fenix":2oaf01up ha detto:
c'ho pensato su.

ho gia dovuto scendere a compromessi non potendo scegliere il beige come interno, non ho intenzione di scendere a patti anche sul colore.
La macchina ce l'ho, funziona, il bollo scade a maggio, quindi dovrei starci dentro. Ho pure la moto che iniziero ad usare con una certa frequenza ora che le giornate sono piu soleggiate.

Aspetto!

La voglio rosso rubino, e me la devono fare rosso rubino.

Quello che non è giusto è che non lo dicano in un primo momento. L'avessi saputo l'avrei ordinata prima....cmq.

Mi conosola il fatto che la mia sara una delle rarissime rosso rubino in circolazione....vedremo. anzi speriamo! :X)

bravo!!!
la penso come te!!!
aspetterai un po' di più ma se non hai troppa fretta poi avrai tantissimo tempo per goderti la tua GT preferita!!! :OK) ;) :p
 
Complimenti e hai ragione ad insistere sul colore , stai addosso al conc cioè chiamalo ogni settimana e fatti vedere spesso vedrai che te la fa arrivare prima ... almeno lo spero :jolly)
auguri e ... GT Q2 ... :26)
 
beh, almeno sono sicuro di una cosa: la mia sara una delle pochissime GT in quel colore....

infatti la motivazione del ritardo è la scarsissima richiesta del rosso rubino.

Sarà bellissima! :elio)
 
fenix":7ozihzg3 ha detto:
c'ho pensato su.

ho gia dovuto scendere a compromessi non potendo scegliere il beige come interno, non ho intenzione di scendere a patti anche sul colore.
La macchina ce l'ho, funziona, il bollo scade a maggio, quindi dovrei starci dentro. Ho pure la moto che iniziero ad usare con una certa frequenza ora che le giornate sono piu soleggiate.

Aspetto!

La voglio rosso rubino, e me la devono fare rosso rubino.

Quello che non è giusto è che non lo dicano in un primo momento. L'avessi saputo l'avrei ordinata prima....cmq.

Mi conosola il fatto che la mia sara una delle rarissime rosso rubino in circolazione....vedremo. anzi speriamo! :X)

hai fatto super bene!"!! mai scendere a compromessi in questi casi! spendi i soldi e devi avere cio che vuoi! anche se bisogna aspettare un po di piu! alla fine l'attesa sara ripagata! e poi sarai veramente uno dei pochissimi ad averla di quel colore! che io tra l'altro reputo FANTASTICO :clap)
 
Mi raccomando foto quando arriva! Devo decidere di che colore prendere la mia prossima GT... Rosso Alfa o Rosso Rubino (o magari Rosso Competizione, se esce in tempo e non costa uno sfacelo)... :elio)
 
Top