Evvai...nuovo bozzo sulla nervatura...

se la denunci con l'avvocato e con l'assicurazione il perito verra'a vedere la tua e la sua auto.se il danno combacia si procede.

ilplay":1tm4xvza ha detto:
se la denunci con l'avvocato e con l'assicurazione il perito verra'a vedere la tua e la sua auto.se il danno combacia si procede.
vero, ma se lei nega con testimoni è la mia parola contro la sua (visto che entrambi produrremo testimoni)...
Al che, a detta della mia assicuratrice (quasi un amica) rischio che un giudice per non saper ne leggere ne scrivere decida per un concorso di colpa.
:KO) :KO) :KO) :KO)

Rickyfer":2ay6un1u ha detto:
ilplay":2ay6un1u ha detto:
vero, ma se lei nega con testimoni è la mia parola contro la sua (visto che entrambi produrremo testimoni)...
Al che, a detta della mia assicuratrice (quasi un amica) rischio che un giudice per non saper ne leggere ne scrivere decida per un concorso di colpa.

Scusa, ma non ho capito per quale motivo rischieresti un concorso di colpa, visto che la tua auto era parcheggiata!!!

:jaw) perdonami Rickyfer , ma come si fa a parlare di concorso di colpa se la tua auto era ferma, regolarmete parcheggiata e con nessuno all'interno!!!!!!!!!
Eventualmente un Giudice di Pace ( perchè sua è la competenza per valore della controversia ) potrà decidere secondo equità e dare un risarcimento congruo secondo il suo libero convincimento indipendentemente da un tuo preventivo di spesa o fattura, ma di concorso di colpa ed aumento del malus della tua polizza proprio non vedo come possa essere possibile.

Max 753":33bvql4p ha detto:
:jaw) perdonami Rickyfer , ma come si fa a parlare di concorso di colpa se la tua auto era ferma, regolarmete parcheggiata e con nessuno all'interno!!!!!!!!!
Eventualmente un Giudice di Pace ( perchè sua è la competenza per valore della controversia ) potrà decidere secondo equità e dare un risarcimento congruo secondo il suo libero convincimento indipendentemente da un tuo preventivo di spesa o fattura, ma di concorso di colpa ed aumento del malus della tua polizza proprio non vedo come possa essere possibile.
Eh hai ragione al 1000000%, pure io la pensavo (e penso così)...ma la mia assicuratrice dice che esiste sempre il rischio che quasta dica che aveva la portiera aperta e io nell'aprire la mia ho urtato il suo profilo porta facendomi il danno...sarebbe una bastardata, ma lei dice che ne ha viste ben di peggio... :cry: :cry: :cry:

Rickyfer ha scritto:
Max 753 ha scritto:
perdonami Rickyfer , ma come si fa a parlare di concorso di colpa se la tua auto era ferma, regolarmete parcheggiata e con nessuno all'interno!!!!!!!!!

Eh hai ragione al 1000000%, pure io la pensavo (e penso così)...ma la mia assicuratrice dice che esiste sempre il rischio che quasta dica che aveva la portiera aperta e io nell'aprire la mia ho urtato il suo profilo porta facendomi il danno...sarebbe una bastardata, ma lei dice che ne ha viste ben di peggio...
Bhe per esperinza ti assicuro che se i tuoi testi non sono " FALSI " come certamente non lo sono, le cose adranno sicuramente bene in una causa , quindi fatti risarcire !!!!!

Rickyfer":2lckkgms ha detto:
ilplay":2lckkgms ha detto:
ascolta:fai una simulazione con un auto che apre lo sportello e ti batte contro,e viceversa che apri tu e gli cozzzi sul suo gia aperto ,vedrai che probabilmente non combaciano.vai avanti nella causa metti un avvocato buono,rovinala,fai presente dei testimoni falsi che davanti a un giudice si impappineranno.visto che e'cosi merda da trovare testimoni falsi nonostante tu gli sia andato pure incontro dandole 100 euro per l'aumento del premio,visto che gli ubriaconi e i drogati non li tollero(pensa se si metteva al volante ciucca altro che portiera!!!!!) :member)

domani mando tutto all'assicurazione, sabato vado a vedere un tirabolli che dice di poterla mettere a posto con soli 50 60 euro (mi sembra strano, il carroziere che mi ha valutato 500 euro di danni è un conoscente...)...se è così chiudo da solo e vado poi vo a mangiare al ristorante dove lavora la tipa e finito la cena le lascio 1 - 2 euro di mancia in monetine (stile elemosina) dicendole, "tieni pezzente, pagaci un preservativo almeno non procrei altri idioti..." se no vado in causa, per principio... :OK) :OK) :OK) :fluffle)

Rickyfer":1tazyqpj ha detto:
domani mando tutto all'assicurazione, sabato vado a vedere un tirabolli che dice di poterla mettere a posto con soli 50 60 euro (mi sembra strano, il carroziere che mi ha valutato 500 euro di danni è un conoscente...)...

Probabilissimo invece che possa sistemarla con così poca spesa... se è uno esperto nella tecnica dei tirabolli sarò capace e farà anche un ottimo lavoro! :OK)

33Boxer":39u0f90d ha detto:
Rickyfer":39u0f90d ha detto:
domani mando tutto all'assicurazione, sabato vado a vedere un tirabolli che dice di poterla mettere a posto con soli 50 60 euro (mi sembra strano, il carroziere che mi ha valutato 500 euro di danni è un conoscente...)...

Probabilissimo invece che possa sistemarla con così poca spesa... se è uno esperto nella tecnica dei tirabolli sarò capace e farà anche un ottimo lavoro! :OK)
Ciao boxer, sono passato dal carrozziere che mi hai indicato e, al di là della vasca che mi sono fatto (30 km da casa mia...tutti di tangenziale alle 6 di sera - un incubo), mi ha dato ottime (o quasi) notizie...con circa 80 euri e senza riverniciare mi fa il lavoro con in + registrazione scontrini porte e portellone...gliela porto venerdì!!! :OK) :OK) :OK)
Propongo convenzione con sto carrozziere :crepap) :crepap) :crepap)