vero, ma se lei nega con testimoni è la mia parola contro la sua (visto che entrambi produrremo testimoni)...ilplay":1tm4xvza ha detto:se la denunci con l'avvocato e con l'assicurazione il perito verra'a vedere la tua e la sua auto.se il danno combacia si procede.
Rickyfer":2ay6un1u ha detto:vero, ma se lei nega con testimoni è la mia parola contro la sua (visto che entrambi produrremo testimoni)...ilplay":2ay6un1u ha detto:se la denunci con l'avvocato e con l'assicurazione il perito verra'a vedere la tua e la sua auto.se il danno combacia si procede.
Al che, a detta della mia assicuratrice (quasi un amica) rischio che un giudice per non saper ne leggere ne scrivere decida per un concorso di colpa.
:KO) :KO) :KO) :KO)
Eh hai ragione al 1000000%, pure io la pensavo (e penso così)...ma la mia assicuratrice dice che esiste sempre il rischio che quasta dica che aveva la portiera aperta e io nell'aprire la mia ho urtato il suo profilo porta facendomi il danno...sarebbe una bastardata, ma lei dice che ne ha viste ben di peggio... :cry: :cry: :cry:Max 753":33bvql4p ha detto::jaw) perdonami Rickyfer , ma come si fa a parlare di concorso di colpa se la tua auto era ferma, regolarmete parcheggiata e con nessuno all'interno!!!!!!!!!
Eventualmente un Giudice di Pace ( perchè sua è la competenza per valore della controversia ) potrà decidere secondo equità e dare un risarcimento congruo secondo il suo libero convincimento indipendentemente da un tuo preventivo di spesa o fattura, ma di concorso di colpa ed aumento del malus della tua polizza proprio non vedo come possa essere possibile.
Bhe per esperinza ti assicuro che se i tuoi testi non sono " FALSI " come certamente non lo sono, le cose adranno sicuramente bene in una causa , quindi fatti risarcire !!!!!Max 753 ha scritto:
perdonami Rickyfer , ma come si fa a parlare di concorso di colpa se la tua auto era ferma, regolarmete parcheggiata e con nessuno all'interno!!!!!!!!!
Eventualmente un Giudice di Pace ( perchè sua è la competenza per valore della controversia ) potrà decidere secondo equità e dare un risarcimento congruo secondo il suo libero convincimento indipendentemente da un tuo preventivo di spesa o fattura, ma di concorso di colpa ed aumento del malus della tua polizza proprio non vedo come possa essere possibile.
Eh hai ragione al 1000000%, pure io la pensavo (e penso così)...ma la mia assicuratrice dice che esiste sempre il rischio che quasta dica che aveva la portiera aperta e io nell'aprire la mia ho urtato il suo profilo porta facendomi il danno...sarebbe una bastardata, ma lei dice che ne ha viste ben di peggio...
ascolta:fai una simulazione con un auto che apre lo sportello e ti batte contro,e viceversa che apri tu e gli cozzzi sul suo gia aperto ,vedrai che probabilmente non combaciano.vai avanti nella causa metti un avvocato buono,rovinala,fai presente dei testimoni falsi che davanti a un giudice si impappineranno.visto che e'cosi merda da trovare testimoni falsi nonostante tu gli sia andato pure incontro dandole 100 euro per l'aumento del premio,visto che gli ubriaconi e i drogati non li tollero(pensa se si metteva al volante ciucca altro che portiera!!!!!) :member)Rickyfer":2lckkgms ha detto:vero, ma se lei nega con testimoni è la mia parola contro la sua (visto che entrambi produrremo testimoni)...ilplay":2lckkgms ha detto:se la denunci con l'avvocato e con l'assicurazione il perito verra'a vedere la tua e la sua auto.se il danno combacia si procede.
Al che, a detta della mia assicuratrice (quasi un amica) rischio che un giudice per non saper ne leggere ne scrivere decida per un concorso di colpa.
:KO) :KO) :KO) :KO)
Rickyfer":1tazyqpj ha detto:domani mando tutto all'assicurazione, sabato vado a vedere un tirabolli che dice di poterla mettere a posto con soli 50 60 euro (mi sembra strano, il carroziere che mi ha valutato 500 euro di danni è un conoscente...)...
Ciao boxer, sono passato dal carrozziere che mi hai indicato e, al di là della vasca che mi sono fatto (30 km da casa mia...tutti di tangenziale alle 6 di sera - un incubo), mi ha dato ottime (o quasi) notizie...con circa 80 euri e senza riverniciare mi fa il lavoro con in + registrazione scontrini porte e portellone...gliela porto venerdì!!! :OK) :OK) :OK)33Boxer":39u0f90d ha detto:Rickyfer":39u0f90d ha detto:domani mando tutto all'assicurazione, sabato vado a vedere un tirabolli che dice di poterla mettere a posto con soli 50 60 euro (mi sembra strano, il carroziere che mi ha valutato 500 euro di danni è un conoscente...)...
Probabilissimo invece che possa sistemarla con così poca spesa... se è uno esperto nella tecnica dei tirabolli sarò capace e farà anche un ottimo lavoro! :OK)