Evvai... m'han bozzato la macchina dall'altra parte!

LACCO79":1npraocm ha detto:
Bè se calcoliamo tutti i soldi che versiamo a "fondo perduto" nel giro di 5-6 anni ci potremmo ricomprare la nasona serie 2 altro che rifare lo sportello!Alla fine sono ancora soldi tuoi che hai versato in precedenza!Ok ok lo sò non è una scusante...ma...ma... :mecry2)

Appunto... non e' una scusante.
E poi, almeno quella per gli atti vandalici e' un'assicurazione non obbligatoria. Se (come ho fatto io finora) preferisci rischiare che pagare, puoi farlo :nod)

anche io ho avuto lo stesso problema, a proposito mi hanno detto che è possibile togliere le bozze alla carrozzeria con un nuova tecnica che utilizza delle ventose per l'aspirazione della lamiera rientrata. dovrebbe costare meno che riverniciare lo sportello sapete indirizzarmi al riguardo?

se può interessarti ci sono i levabolli che con una spesa che varia dai 30 ai 60 euro possono toglierti i piccoli bozzi causati da sportellate, io ho preso appuntamento per sabato mattina per togliere un piccolo bozzo sulla venatura dell'anteriore destra

marek":191ghqsy ha detto:
anche io ho avuto lo stesso problema, a proposito mi hanno detto che è possibile togliere le bozze alla carrozzeria con un nuova tecnica che utilizza delle ventose per l'aspirazione della lamiera rientrata. dovrebbe costare meno che riverniciare lo sportello sapete indirizzarmi al riguardo?

Si, ho letto anche il tuo consiglio sul levabolli.
Il problema e' che sul bozzo ci manca anche un pezzetto di vernice, che e' venuta via... si vede lo strato bianco sotto :mecry)

come vi capisco ://

la mia :inocchio) è sata ammaccata 3 giorni dopo averla ritirata dalla concessionaria , nuova e fiammante!! :member)
E' rientrata parte della venatura della portiera anterore e un piccolo bozzo sulla portiera posteriore e vernice scrostata e tra poco la manderò per la prima volta per il suo primo "intervento" in carrozzeria :splat)

Qalcuno di voi ha subitoun danno simile? se si... come viene riparandola? o mi conviene sostituire almeno una portiera,la piu danneggiata?
L'ho gia portata dal carroziere per farla "visitare" , e mi ha detto che si può riparare... ma ho paura che non ritorni piu come prima :help)

:wall)

:grazie)

Re: come vi capisco ://

soloalfaromeo":76zihdr4 ha detto:
la mia :inocchio) è sata ammaccata 3 giorni dopo averla ritirata dalla concessionaria , nuova e fiammante!! :member)
E' rientrata parte della venatura della portiera anterore e un piccolo bozzo sulla portiera posteriore e vernice scrostata e tra poco la manderò per la prima volta per il suo primo "intervento" in carrozzeria :splat)

Qalcuno di voi ha subitoun danno simile? se si... come viene riparandola? o mi conviene sostituire almeno una portiera,la piu danneggiata?
L'ho gia portata dal carroziere per farla "visitare" , e mi ha detto che si può riparare... ma ho paura che non ritorni piu come prima :help)

:wall)

:grazie)

Di dove sei?Se sei di Roma ho scoperto tramite un collega un carrozziere veramente bravo bravo bravo,anch'io avevo avuto una scrostatura di vernice sullo sportello lato passeggero e l'ho portata da lui anche se avevo paura perchè era un lavoretto abbastanza complicato,perfetto il risultato,se ti interessa :OK)

:mad2) magari solo 900.... a me ne hanno chieste 1800 e siccome :inocchio) è nuova nuova ahimè li spenderò....
anche se ho paura che sulla venatura non venga perfetta.... :alfa)

soloalfaromeo":39vmsdud ha detto:
:mad2) magari solo 900.... a me ne hanno chieste 1800 e siccome :inocchio) è nuova nuova ahimè li spenderò....
anche se ho paura che sulla venatura non venga perfetta.... :alfa)

1.800€ è troppo,adesso non sò il danno com'è ma mi pare veramente esagerato,di che città sei? :OK)