Evoluzione modifiche- Battitacco by Pod (Foto montati Pag.2)

Lo so che sporge un po' la pedana in plastica sotto ma avendola messa equidistante non sta cosi male dal vivo....le vostre pedane certo coprono tutto e sono sicuramente più belle...ma costano anche il triplo... :mecry) e io non avevo intenzione di spendere troppo.....

Ed ecco il nuovo arrivo.......i battitacco di Pod..

30012009710.jpg

30012009712.jpg

Smontati dalla macchina e fissati col silicone e nastro....

30012009714.jpg

30012009715.jpg

Finiti prima di essere montati:

31012009718.jpg

31012009723.jpg

Montati: (scusate le foto con i tappetini sporchi) :hail)

31012009725.jpg

31012009726.jpg

31012009727.jpg

31012009728.jpg

31012009729.jpg

31012009731.jpg

Un rigraziamento speciale a Mikoc147 e Pod :OK) :OK) :OK)

vexator":1fbrta0a ha detto:
il poggiapiede è troppo stretto secondo me.... si vede quello in gomma originale :nono)

dovrebbe essere più largo, come il mio per esempio :asd)

anch'io ne volevo fare uno cosi, ma ilproblema è che credo che lo sporco e il fango vada a finire nei fori fatti e poi per pulirlo sarebbe palloso ogni volta...

castigator un paio di critiche.. :asd)

le manopole per i finestrini dietro non si possono vedere.. :eek:hmamma) e poi avrei preso anche il poggiapiede, quello che hai è brutto :asd)

Fonzie444":2ohhpmbv ha detto:
le manopole per i finestrini dietro non si possono vedere.. :eek:hmamma) e poi avrei preso anche il poggiapiede, quello che hai è brutto :asd)

Lo so.... :ka) il poggiapiede non è il massimo ma dal vivo non sta troppo male....a me non dispice anche se so che c'è di meglio...
ma x le manopole.......il codice ricambio di quelle con gli Swarovski non l'ho trovato.... :asd)

è difficile smontare le plastiche per montare i battitacco ??? perchè presto dovrò accingermi anche io a fare questo lavoro.. (solo all anteriore)...

dici che non smontandole non si può fare ottimamente lo stesso ???? non vorrei smontarle per paura di qualche scricchiolio..

allora stanno iniziando ad arrivare i kit by pod? perchè io aspetto :X)

Rickyno":3vj3a4kc ha detto:
è difficile smontare le plastiche per montare i battitacco ??? perchè presto dovrò accingermi anche io a fare questo lavoro.. (solo all anteriore)...

dici che non smontandole non si può fare ottimamente lo stesso ???? non vorrei smontarle per paura di qualche scricchiolio..

allora stanno iniziando ad arrivare i kit by pod? perchè io aspetto :X)

Non è difficile smontare le plastiche..la mia 5 porte davanti c'è una vita e dietro 2...l'unico problema e che bisogna sganciarli rimannendo il più possibile verticali perchè essendoci dei gancetti si rischia di rompere la plastica interna del battitacco...

Volendo il lavoro si può fare tranquillamente senza smontare..io li ho tolti per fissarli meglio e lascirli asciugare con calma e per pulirli dal silicone in eccesso.... :OK)