Evoluzione dei cancelli automatici

Clone

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
769
0
16
Spegnere la moto, cercare le chiavi, scendere dalla moto, aprire il box, tornare sulla moto, riaccenderla... BASTA! Ora, un arguto inglese, per l'apertura a distanza del box, ha escogitato un geniale sistema: è sufficiente utilizzare il tasto di sinistra della sua BMW per entrare comodamente in casa.

[youtube]ErN_0KQyxOA&hl[/youtube]
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) Ho paura che costi un botto però questo automatismo :asd)
 
Alex629":1e9nx11s ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) Ho paura che costi un botto però questo automatismo :asd)

sono alti i costi di gestione... però almeno funziona anche con i black-out...

e soprattutto potrebbe non alzare solo la serranda del garage... multifunzione.. :elio)
 
PaoloBitta87":2m9y3gcq ha detto:
Alex629":2m9y3gcq ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) Ho paura che costi un botto però questo automatismo :asd)

sono alti i costi di gestione... però almeno funziona anche con i black-out...

e soprattutto potrebbe non alzare solo la serranda del garage... multifunzione.. :elio)
Si ma io non vorrei un apricancello che si inceppa una volta al mese e non so manco per quanti giorni :lol: :lol:
 
Alex629":cqtudmsy ha detto:
PaoloBitta87":cqtudmsy ha detto:
Alex629":cqtudmsy ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) Ho paura che costi un botto però questo automatismo :asd)

sono alti i costi di gestione... però almeno funziona anche con i black-out...

e soprattutto potrebbe non alzare solo la serranda del garage... multifunzione.. :elio)
Si ma io non vorrei un apricancello che si inceppa una volta al mese e non so manco per quanti giorni :lol: :lol:

:nod) :nod) un apri-cancello che può "tradirti"... :asd) :asd) :crepap)
 
PaoloBitta87":34ky3j8a ha detto:
:nod) :nod) un apri-cancello che può "tradirti"... :asd) :asd) :crepap)
:crepap)
Ti pensi? Arrivi a casa, suoni il clacson e si apre il garage del vicino. Quello è il momento in cui ti accorgi che il casco nn ti entra più perchè ti stanno spuntando le corna :lol: :lol:
 
Alex629":1jqaqavi ha detto:
PaoloBitta87":1jqaqavi ha detto:
:nod) :nod) un apri-cancello che può "tradirti"... :asd) :asd) :crepap)
:crepap)
Ti pensi? Arrivi a casa, suoni il clacson e si apre il garage del vicino. Quello è il momento in cui ti accorgi che il casco nn ti entra più perchè ti stanno spuntando le corna :lol: :lol:

:muaha) :muaha) :muaha) :lol2)
 
Top