Eventuali modifiche dal carrozza..

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Allora, siccome a breve dovrò portare la macchina dal carrozza per sistemarla tutta (non è conciata molto bene), avevo in mente qualche piccola modifica da fare, tanto la carrozzeria è da rifare tutta, quindi..
La piccola è una serie0 del 2002, 5 porte, grigio africa con su gli sport da 17.
1475gv9.jpg

(è l'unica foto decente per ora..)

Queste sono le modifiche che mi balenano in testa..

Dunque:
- Pinze rosse (avevo in mente i copripinze, poi ho lasciato perdere)
- Tetto nero tipo Black Line (ecco qua ho un dubbio, ho paura di fare una cagata, il tetto delle BL è solo verniciato o è di qualche materiale particolare?, c'è qualche foto di utenti che lo hanno fatto?)

Secondo voi posso farle fare altro?

il tetto della blackline dovrebbe essere solo verniciato, mi sembra che già un utente aveva fatto una modifica simile, io ce lo vedo bene il tetto nero sul tuo colore, al limite prima vai di fotoshop ;)
Per le pinze se non ti chiede nulla di più, o comunque poco già che ci sei falle fare da lui... :OK)

Non riesco a capire se hai i paracolpi in tinta, al limite potresti farli in tinta :nod)
altro non mi viene in mente...anzi si :asd) potresti cambiare le griglie anteriori con altre con una "rete" diversa, togliere le scritte se non le hai già tolte... :OK)

:ciao)

Nuvola Grigia":37llk5al ha detto:
il tetto della blackline dovrebbe essere solo verniciato, mi sembra che già un utente aveva fatto una modifica simile, io ce lo vedo bene il tetto nero sul tuo colore, al limite prima vai di fotoshop ;)
Per le pinze se non ti chiede nulla di più, o comunque poco già che ci sei falle fare da lui... :OK)

Non riesco a capire se hai i paracolpi in tinta, al limite potresti farli in tinta :nod)
altro non mi viene in mente...anzi si :asd) potresti cambiare le griglie anteriori con altre con una "rete" diversa, togliere le scritte se non le hai già tolte... :OK)

E' vero le scritte me le son dimenticate ma erano nelle modifiche da fare, faccio togliere solo la scritta 1.6 T.Spark, per i paracolpi, ho in mente un'altra idea, siccome sul grigio africa non danno nell'occhio (praticamente non si vedono), o li lascio cosi come sono, oppure li tolgo proprio e faccio stuccare, se non erro qualcuno lo ha già fatto con un risultato ottimo..

ZeroShift":3mefrd28 ha detto:
Nuvola Grigia":3mefrd28 ha detto:

E' vero le scritte me le son dimenticate ma erano nelle modifiche da fare, faccio togliere solo la scritta 1.6 T.Spark, per i paracolpi, ho in mente un'altra idea, siccome sul grigio africa non danno nell'occhio (praticamente non si vedono), o li lascio cosi come sono, oppure li tolgo proprio e faccio stuccare, se non erro qualcuno lo ha già fatto con un risultato ottimo..

si però poi ogni minima toccatina nominerai tutti i santi del paradiso :asd)

fai insieme alle pinze anche i mozzi che con il color originale fanno cagare, poi i fari gta senza dubbio :OK)

pinze rosse (verniciate, niente copripinze)
fari gta
spoiler
togli le scritte

[OT]
ma se da rimozione forzata... :asd) per metà parcheggiata sulle strisce e per metà sul posto dei disabili...
[/OT]

FaF87":10uzkrkx ha detto:
fari gta
spoiler
togli le scritte

[OT]
ma se da rimozione forzata... :asd) per metà parcheggiata sulle strisce e per metà sul posto dei disabili...
[/OT]

E stava anche investendo la vecchietta.. :sarcastic)

t3o7":13t46lol ha detto:
FaF87":13t46lol ha detto:
fari gta
spoiler
togli le scritte

[OT]
[/OT]

E stava anche investendo la vecchietta.. :sarcastic)

Ma il bello è che nemmeno me ne sono accorto, ho realizzato tutto quando poi a casa ho guardato la foto :sarcastic)
Comunque grazie a tutti per i consigli ;)