Evento RIAR - 30° Alfa75 e 50° GTA - 30 Maggio 2015

falconero79":3q1bwt3u ha detto:
occorre provare più volte, non è facile prendere la linea...
adesso è libera... :nod) ma no i risponde pi :matto)
:sic)
 
chissà che un giorno... :drive) :muaha) :lol:

:bravo)
 

Allegati

  • Alfa 75 2.5 V6 automatic.jpg
    Alfa 75 2.5 V6 automatic.jpg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 327
secondo ma mia opinione l'evento è aperto agli spettatori... ma il problema saranno i parcheggi... oltre al fatto che non esistono vere e proprie tribune dove seguire le evoluzioni nel tracciato ;)
 
davvero una giornata super :X) :X) :X)
mi sono divertito un mondo a girare in pista prima con 75 e poi con GT.. fantastica pista.. corta e adatta ad auto con poca potenza e agili.
Però è impegnativa e occorre stare attenti che non in tutti i punti ci sono le vie di fuga... anzi..

tutto è andato per il bene comunque... grande evento.
Un grazie ai ragazzi del Riar, di Stile Alfa Romeo e di Alfa Roma per aver realizzato e contribuito all'evento unico :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)

Un grazie a Stefano, Massimo e Monica per la compagnia e per aver contribuito alla presenza del nostro club :OK)
 
Bella giornatina. :OK)
Insieme :fluffle) abbiamo "sopperito" a qualche piccola mancanza dell'organizzazione RIAR. :nod) (caxxo un bar CI DOVEVA ESSERE :asd) )
Bel posticino; se crescerà un pò la vegetazione può diventare un'ottimo punto d'incontro per il RIAR.

Non ultimo l'onore (oltre che il piacere :love) ) di farmi tutto sto WE con una splendida auto. :worship)

:grazie)
 
el Bezz":3iqzvgtw ha detto:
Bella giornatina. :OK)
Insieme :fluffle) abbiamo "sopperito" a qualche piccola mancanza dell'organizzazione RIAR. :nod) (caxxo un bar CI DOVEVA ESSERE :asd) )
Bel posticino; se crescerà un pò la vegetazione può diventare un'ottimo punto d'incontro per il RIAR.

Non ultimo l'onore (oltre che il piacere :love) ) di farmi tutto sto WE con una splendida auto. :worship)

:grazie)

Concordo, un bar e soprattutto compreso nel prezzo doveva esserci :nod) :nod)

Grazie a te di avermi portato la GT :OK) :OK) :hail)
 
Opss.. L'avevo sistemata e poi mi son scordato di non metterla. Domani la tolgo. Il link è solo qui. Non ho ancora caricato da nessun altra parte... ;)
 
belle maglie...a noi ci servirebbe qualcosa del genere !!! io possiedo (per fortuna) quella del 147 virtualclub rossa e scritta ALFAROMEO nera sulla schiena che uso per raduni storici
 
Top