yugs":3g0nvkh5 ha detto:poi perdiamo le giornate a scaricare suonerie a 1 euro l'una e telefonare per farsi fare delle porcherie da quelli del GF
albiz_1999":39dinmec ha detto:yugs":39dinmec ha detto:poi perdiamo le giornate a scaricare suonerie a 1 euro l'una e telefonare per farsi fare delle porcherie da quelli del GF
o a spedire SMS (ad 1€) per far eliminare Tizio dal programma "AMICI" :asd)
albiz_1999":2bvvuwii ha detto:yugs":2bvvuwii ha detto:poi perdiamo le giornate a scaricare suonerie a 1 euro l'una e telefonare per farsi fare delle porcherie da quelli del GF
o a spedire SMS (ad 1€) per far eliminare Tizio dal programma "AMICI" :asd)
facciamo domanda insieme? :X)fillojtd":jjf7omsm ha detto:io gli farei insegnare altro!!specialmente fare molta pratica cosi il prossimo anno farò di tutto per entrare nella casa :sbav)
Ma la Henger non si limita solo all'ungherese, è esperta di salami in generale. :asd)bloblo":3l5x8z0a ha detto:Peccato non abbiano fatto andare me, perchè io mastico benissimo l'ungherese.
alk147":203mhnh2 ha detto:Ma la Henger non si limita solo all'ungherese, è esperta di salami in generale. :asd)bloblo":203mhnh2 ha detto:Peccato non abbiano fatto andare me, perchè io mastico benissimo l'ungherese.