Euro3, sonda lambda e Kat......chiariamo un pò le cose?

le camme sono della mariani....bhe con un cat più piccolo non so se ri esclude completamente il rischio di avaria motore.....poi ormai la mappa è fatta per l'auto così com'è ora.......

mha....costa un botto....e poi li odio!!! non so quante volte li ho contattati, volevo ordirare il kit estetico completo + scarico....NON MI HANNO MAI RISPOSTO

una cosa che mi fa piacere è la potenza, anche se magari esagerano, fanno vedere che senza cat hai 2/3 cv in più.....quindi il 2.0 ts va meglio senza cat

Alfa 147 Selespeed ECU Re-map

qui non capisco....10-12cv.....è la stessa del motore, con il + quella per il sele no? solo selespeed mica aumentano i cv

guarda a me devo dire che m'hanno risposto quasi tutte le volte che li ho contattati.poi ho un'amica che parla benissimo l'inglese e se volete posso chiedere qualcosa io. :OK)
io Non penserei ai Cv ma piuttosto vorrei capire se mettendo questa ecu non si hanno blocchi senza catalizzatori.

purtroppo non c'è nessuno che sa dire.....con la centralina non si ha avaria motore......
o è una programmata da 0.....escludendo quindi la sonda a valle......oppure è una semplice centralina rimappata.....bho.....

io li contattato per il kit completo + scarico + filtro + camme&centralina.....insomma una bella botta!!! non mi hanno mai cagato....volevo sapere se era omolofato o no lo scarico

vabè io penso in ogni caso che avranno fatto dei test e quindi non si tratta della solita mappatura che poi non si sa cosa succede!!! sarò una mappatura studiata e realizzata al banco prova. :shrug03)