EURO 4?

SUPER147JTD

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2006
54
0
6
Ieri mattina giravo con la mia nasona quando ho incrociato un'altra nasona 1.9 jtd del 2002...fin qui tutto normale...di 147 in giro c'e ne sono parecchie!!!!...la cosa strana è che questa era Euro 4!!!! Come puo essere?...Anno 2002 mi sembra molto strano...c'è qualcuno che può illuminarmi? :aeh)
 
SUPER147JTD":3uo2k30f ha detto:
Ieri mattina giravo con la mia nasona quando ho incrociato un'altra nasona 1.9 jtd del 2002...fin qui tutto normale...di 147 in giro c'e ne sono parecchie!!!!...la cosa strana è che questa era Euro 4!!!! Come puo essere?...Anno 2002 mi sembra molto strano...c'è qualcuno che può illuminarmi? :aeh)
Scusa ma da cosa ai dedotto che sia una euro 4?
 
euro 4

IL Tizio lo aveva scritto sul vetro...io allora l'ho fermato incuriosito al semaforo, e lui mi ha confermato che era vero..mi sembrava sincero...
 
Furbone?..non credo.....non puo essere che quel motore già nel 2002 rispettava le norme EURO 4?.......questo tizio poi si sarà recato in Motorizzazione per farsi aggiornare la carta di circolazione....puo essere?
 
SUPER147JTD":2a1gljk6 ha detto:
Furbone?..non credo.....non puo essere che quel motore già nel 2002 rispettava le norme EURO 4?.......questo tizio poi si sarà recato in Motorizzazione per farsi aggiornare la carta di circolazione....puo essere?

No di certo - sono Euro4 solo le restyling da circa Maggio 2005.

In teoria potrebbe avere modificato il motore e reimmatricolato la macchina, ma ne dubito fortemente (probabilità 0.001%) ... più probabile che faccia il furbo o che davvero qualcuno gli abbia venduto che è Euro4 ;)
 
Furbone?..non credo.....non puo essere che quel motore già nel 2002 rispettava le norme EURO 4?.......questo tizio poi si sarà recato in Motorizzazione per farsi aggiornare la carta di circolazione....puo essere?

Sono stati aggiornati abbastanza recentemente... non ne posso essere sicuro, ma mi pare davvero uno sciocco espediente per ingannare vigili e blocchi!
Anche se mi pare strano, perchè se lo bloccassero... e se avesse falsificato il libretto? :sarcastic)

Ps. sto naturalmente parlando dei JTD... non so i benzina, magari quelli erano già a norma! Ho una skoda fabia del 2001 a norma con l'euro 4! Non aveva un benzina vero?
 
Mah mi sembra molto strano... a mio parere cerca di fare il furbo e non te lo ha detto ovviamente perchè non ti conosce.

Comunque questa storia dell'euro4 è una bella presa in giro... io la vedo un po' come una speculazione.
 
assolutamente impossibile in quanto per la classificazione €4 deve essere tutto omologato fin dall'origine (deve uscire così dalla fabbrica)....

quindi anche se avesse cambiato tutti gli organi del motore, scarico incluso, con quella €4, non gli sarebbe stata cmq riconosciuta tale classificazione!!!!
 
L'unica......

SUPER147JTD":llauydv4 ha detto:
Furbone?..non credo.....non puo essere che quel motore già nel 2002 rispettava le norme EURO 4?.......questo tizio poi si sarà recato in Motorizzazione per farsi aggiornare la carta di circolazione....puo essere?


L'unica Euro 4 uscita nel dicembre 2002 era la 147 GTA che già allora rispettava per l'appunto l'Euro 4. ciao
 
Per me faceva il furbo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma invece non sarebbe possibile montare il FAP sulla nasona per poter circolare?

Il blocco alla circolazione per me è una grandissma str**** e ogni volta che non posso guidare la nasona :mecry) :mecry2) :mecry2)
 
bejita":3p6srg6o ha detto:
ma lol, allora io scrivo sul lunotto "A PILE" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) così circolo pure in galleria v. emanuele :elio) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote)
 
Top