euro 4 ad euro 5?

frib":2ml7v588 ha detto:
Eric Draven":2ml7v588 ha detto:
Rickyfer":2ml7v588 ha detto:
Eric Draven":2ml7v588 ha detto:
Ma lascia stare, invece io che ho l'euro 4 ho intenzione di farla rimanere tale solo a libretto, per il resto spero di portarla a breve ad euro zero (tipo scarico totalmente libero) o euro-1 (non so ancora come però)
Ecologista verde? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Azz... comunque è vero, sempre più strozzate questi motori. :(

:asd) :asd) dopo che mi hanno aumentato di 50 euro il bollo ho cominciato una specie di jihad contro lo stato :asd)

minchia eric mi fai morire :crepap)
cmq io da euro 3 ero passato ad africa 0, ora vado un po' meglio (con modulo spento), sono asia 1 presumo :asd)

:sedia) :sedia) :sedia)

mha cmq la fate facile..passate ad impianto a gas e ve ne infischiate delle normative..e ki ha il diesel cm fa?? :boxe)

a quanto ho capito è già pronta per la normativa euro 5 che ancora non è entrata in vigore . Quindi quando la norma sarà definita e obbligatoria basterà aggiornare la carta di circolazione.

Eric Draven":2h5zkly0 ha detto:
Ma lascia stare, invece io che ho l'euro 4 ho intenzione di farla rimanere tale solo a libretto, per il resto spero di portarla a breve ad euro zero (tipo scarico totalmente libero) o euro-1 (non so ancora come però)

scarico libero e filtro nafta con 300mila km dovrebbero bastare!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Gaetano105cv":22vfkalx ha detto:
a quanto ho capito è già pronta per la normativa euro 5 che ancora non è entrata in vigore . Quindi quando la norma sarà definita e obbligatoria basterà aggiornare la carta di circolazione.
ma parli della 500?io intendevo x le nostre :147)

Gaetano105cv":xx5ilpy8 ha detto:
si scusa parlo della 500 , la nostra penso sia impossibile che si potrà omologare. :OK)
ok allora ce la teniamo euro4 anke quando passa la normativa dell'euro5! :sedia)