euro 4 ad euro 5?

hotheart82

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
1,271
0
36
Napoli
Auto
1.9 mjet 120 cv
salve a tutti!volevo chiedere una cosa! ho letto ke la nuova 600 è gia pronta x l'euro 5 e con una successiva modifica puo anke passare al prossimo standard antinquinamento.se ho detto una cavolata corregetemi!
ma sn cose che davvero si possono fare?e sulle nostre :147) si puo passare da euro 4 a euro 5?
:alfa)

Per le nostre :inocchio) non credo proprio,però già Bravo fa così con il nuovo JTDm 1.6 che si può omologare €5 :OK)

nn so del tipo ke era una modifica da poter far su una centralina o qualcosa di simile..

Ma lascia stare, invece io che ho l'euro 4 ho intenzione di farla rimanere tale solo a libretto, per il resto spero di portarla a breve ad euro zero (tipo scarico totalmente libero) o euro-1 (non so ancora come però)

Eric Draven":1iu9elv3 ha detto:
euro-1 (non so ancora come però)

Quello è facile: basta installare l'apposito iniettore addizionale di gasolio che spruzza indipendentemente dalla quantità d'aria, così produci una graziosa nube nera ad ogni pressione sull'acceleratore.

Chiedi a Distructor, lui l'aveva attivato a Monza....

Eric Draven":1zzrbrvf ha detto:
Ma lascia stare, invece io che ho l'euro 4 ho intenzione di farla rimanere tale solo a libretto, per il resto spero di portarla a breve ad euro zero (tipo scarico totalmente libero) o euro-1 (non so ancora come però)
Ecologista verde? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Azz... comunque è vero, sempre più strozzate questi motori. :(

DriftSK":2m528zgj ha detto:
Eric Draven":2m528zgj ha detto:
euro-1 (non so ancora come però)

Quello è facile: basta installare l'apposito iniettore addizionale di gasolio che spruzza indipendentemente dalla quantità d'aria, così produci una graziosa nube nera ad ogni pressione sull'acceleratore.

Chiedi a Distructor, lui l'aveva attivato a Monza....

:asd) fico, solo che non ho ancora un amico benzinaio, in compenso ne ho un sacco benziladri! :asd) :asd)

Rickyfer":29dq9s4k ha detto:
Eric Draven":29dq9s4k ha detto:

:asd) :asd) dopo che mi hanno aumentato di 50 euro il bollo ho cominciato una specie di jihad contro lo stato :asd)

la ka di mia moglie era euro3

quando ho fatto omologare i cerchi da 14

il simpatico impiegato della motorizzazione a sbagliato ed ha scritto la sigla antinquinamento della euro 4

e io chi sono per dirgli che ha sbagliato :lol: :lol: :rotolo)

Mi associo!
Quando ho preso la 156, lo scelta euro 2 intenzionalmente perchè fosse più aperta possibile. Poi, se romperanno troppo le scatole con blocchi del traffico vari, si fa presto... impiantino GPL e via!

:ciao)

hotheart82":3uuu2uag ha detto:
ho letto ke la nuova 600 è gia pronta x l'euro 5 e con una successiva modifica puo anke passare al prossimo standard antinquinamento.

La 600?????? Forse intendi la 500.

Alcune auto sono dichiarate "euro5 ready" (appunto tutti i motori del Cinquino nuovo e il 1.6 mjet con DPF, per esempio), ovvero soddisfano già la futura normativa euro5. Però sono ancora immatricolate euro4 perchè la normativa da apporre su libretto ancora non è stata emanata (dovrebbe arrivare per l'estate, e quanti hanno già comprato queste vetture dovrebbero usufruire di un aggiornamento del libretto in tal senso).

yugs":2a7iggwk ha detto:
hotheart82":2a7iggwk ha detto:
ho letto ke la nuova 600 è gia pronta x l'euro 5 e con una successiva modifica puo anke passare al prossimo standard antinquinamento.

La 600?????? Forse intendi la 500.

Alcune auto sono dichiarate "euro5 ready" (appunto tutti i motori del Cinquino nuovo e il 1.6 mjet con DPF, per esempio), ovvero soddisfano già la futura normativa euro5. Però sono ancora immatricolate euro4 perchè la normativa da apporre su libretto ancora non è stata emanata (dovrebbe arrivare per l'estate, e quanti hanno già comprato queste vetture dovrebbero usufruire di un aggiornamento del libretto in tal senso).
giusto la 500 perdono :worship) quindi pensi ke sulle nostre nn si possa fare l'aggiornamento???

Eric Draven":3osls6kp ha detto:

io avevo scritto Euro4 sul libretto... :asd) :asd) Poi per rispetto delle mie orecchie sono tornato a qualche normativa...
:p

é tutta una presa per il :culo) :culo) :culo) , ti obbligano a buttare via auto ancora nuove con la scusa che sono inquinanti, e poi nei blocchi della circolazione girano bus EURO 0??? ridicolo

AndreTuning147":383bcwnc ha detto:
é tutta una presa per il :culo) :culo) :culo) , ti obbligano a buttare via auto ancora nuove con la scusa che sono inquinanti, e poi nei blocchi della circolazione girano bus EURO 0??? ridicolo

Infatti, VIVA L'ITALIAAA!!! :mecry2)

Eric Draven":2h9b7ln1 ha detto:
Rickyfer":2h9b7ln1 ha detto:
Eric Draven":2h9b7ln1 ha detto:

:asd) :asd) dopo che mi hanno aumentato di 50 euro il bollo ho cominciato una specie di jihad contro lo stato :asd)

minchia eric mi fai morire :crepap)
cmq io da euro 3 ero passato ad africa 0, ora vado un po' meglio (con modulo spento), sono asia 1 presumo :asd)