Euro 3 / Euro 4 ....che fregatura!!

Secondo me (ma è un mio parere) a partire dal primo di Gennaio, le euro 4 inizieranno ad essere trattate esattamente come le euro 3. In certi posti è già così, i blocchi valgono anche per le euro 4. Poi magari mi sbaglio nè!

Comunque io, pur sapendo della prossima uscita della 147 euro 4, l'ho presa ancora euro 3 (ad Aprile) senza pensarci due volte.
 
nick123":3oxhbjle ha detto:
Appena comprata la nasona mi sono accorto che il JTD e' Euro 3 mentre il JTDm e' Euro 4 (questo e' il risultato di quando si fanno le cose senza ponderare bene).

Leggendo qua e la' su internet mi sono venuti i brividi!!...si parla di svalutazione immediata delle macchine Euro 3 a partire dal 1 gennaio 2006 e con alto rischio di stop durante i blocchi antismog.

Se questo e' vero la tentazione di vendere la macchina oggi e comprare la 147 JTDm e' tanta!

Pensate sia possibile vendere una macchina appena acquistata (1 settimana) ?? o dovrei cercare di calmare il mio attuale nervoso verso il concessionario al quale gli romperei....etc..etc..
Riguardo alla prima affermazione,il fatto è che il JTD116cv è di concezione un po' piu' vecchia dell'attuale 120cv e pertanto rispettava una normativa meno restrittiva :OK)

Parlando dei blocchi del traffico,mettiti il cuore in pace:eek: bloccano tutto,alla faccia di chi spende soldi ed ha un'auto "pulita" oppure,peggio ancora,adottano le targhe alterne :KO)

Detto questo,secondo me vendendo la tua commetteresti un grave errore,perdendoci un sacco di soldi.

Per render l'idea,io prima avevo un'auto a norma euro4,ebbene..ci fosse stata una volta che è una che han detto: "circolazione permessa alle auto euro4 e vietata a tutte le altre"...MAI :motz) :motz) :motz) PIUTTOSTO LE TARGHE ALTERNE..!!! e quando è stato il momento di comprarmi la mia attuale 147 1.6 (del nov.01,una euro3 credo :eek13)) ti assicuro che a questa cosa non ci ho minimamente pensato.
 
Top