MarcoOk":1v7ipki5 ha detto:Vuoi sapere per il bollo eh eh....peccato che il governo non ha deciso di fare gli sconti agli euro 3 e 4 ma di aggiungere un superbollo a chi ha 100kw in più...... :mad2) :evil: :swear) cmq lo dovresti vedere dal libretto di circolazione sotto i dati del motore![]()
bejita":zx830maj ha detto:MarcoOk":zx830maj ha detto:Vuoi sapere per il bollo eh eh....peccato che il governo non ha deciso di fare gli sconti agli euro 3 e 4 ma di aggiungere un superbollo a chi ha 100kw in più...... :mad2) :evil: :swear) cmq lo dovresti vedere dal libretto di circolazione sotto i dati del motore![]()
è più probabile che lo chieda per il ticket d'ingresso a milano: le macchine euro 0, 1 e 2 benzina e tutte le diesel senza fap dovranno pagare dai 2 ai 10 euro al giorno oppure dai 40 ai 200 euro l'anno per entrare a milano
306 Maxi":1p0jqv39 ha detto:Purtroppo con la scusa dell'inquinamento ci stanno mangiando sopra un pò tutti. Certo l'inquinamento è un problema reale e attuale, ma qui mi pare che se ne approfitti per riempire le casse di stato e comuni.
Se fino a pochi mesi fa sembrava che, giustamente, chi ha un'euro 4 potesse risparmiare sul bollo... ora invece i bolli salgono.
E mi fa ridere sentire il governo che sostiene che solo l'8% dei consumatori verrà colpito, quando invece i bolli aumenteranno per: tutte le macchine da euro 0 a euro 3, e le euro 4 sopra i 100 kW... insomma oltre il 90% delle auto in circolazione (90% è infatti la cifra stimata da Adiconsum), mi piacerebbe davvero capire da dove hanno tirato fuori quell'8%... :mad2)
306 Maxi":23xvyd3f ha detto:Purtroppo con la scusa dell'inquinamento ci stanno mangiando sopra un pò tutti. Certo l'inquinamento è un problema reale e attuale, ma qui mi pare che se ne approfitti per riempire le casse di stato e comuni.
Se fino a pochi mesi fa sembrava che, giustamente, chi ha un'euro 4 potesse risparmiare sul bollo... ora invece i bolli salgono.
E mi fa ridere sentire il governo che sostiene che solo l'8% dei consumatori verrà colpito, quando invece i bolli aumenteranno per: tutte le macchine da euro 0 a euro 3, e le euro 4 sopra i 100 kW... insomma oltre il 90% delle auto in circolazione (90% è infatti la cifra stimata da Adiconsum), mi piacerebbe davvero capire da dove hanno tirato fuori quell'8%... :mad2)
Alucard":32x3c5dc ha detto:semplice l'8% sono quelli che NON verranno toccati... solo che i politici i caratteri grossi non li vedono ... ecco perchè 8%![]()