Etilometro

icon":2q1kqv6k ha detto:
Beh forse hai ragione. Magari dovessi sporcarle la pelle :vomito)
Il verde sul rosso non sta male però no? :asd)
Ma tu non hai paura che inverdisco la tua di tappezzeria? :p

Ok vai a piedi :ciao)

Bello!
Ho scoperto che 3 medie bionde fuori pasto le reggo senza problemi x la legge :D ....emh....ma io 3 medie se va bene le bevo in 1 mese :lol:

Non pensavo inoltre di poter reggere (sempre legalmente parlando) praticamente una bottiglia di vino da solo :p

Simo140cv":3oejq24g ha detto:
Bello!
Ho scoperto che 3 medie bionde fuori pasto le reggo senza problemi x la legge :D ....emh....ma io 3 medie se va bene le bevo in 1 mese :lol:

Non pensavo inoltre di poter reggere (sempre legalmente parlando) praticamente una bottiglia di vino da solo :p

voreri vedere sei lungo come la quaresima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":1kvouzue ha detto:
Simo140cv":1kvouzue ha detto:
Bello!

voreri vedere sei lungo come la quaresima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo) :asd) :asd) :asd)

Simo140cv":u2kl5f3l ha detto:
Bello!

3 bionde medie ?? :?: :?: A me basta una tappetta bruna di mia conoscenza per distruggermi!! :crepap) :crepap)

cn73":11s7p38i ha detto:
Simo140cv":11s7p38i ha detto:
Bello!

3 bionde medie ?? :?: :?: A me basta una tappetta bruna di mia conoscenza per distruggermi!! :crepap) :crepap)

a chi troppo a chi poco ....

:lol:

Simo140cv":3b68f968 ha detto:
Bello!
Ho scoperto che 3 medie bionde fuori pasto le reggo senza problemi x la legge :D ....emh....

Io arrivo a 4 medie e mi ci sta ancora un sorsetto in un bicchiere da amaro :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Beh, intendevo per la legge... :asd) :elio) :culo) :ecora)

...ho bevuto cose che voi umani non potete immaginare :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)