Etilometro

cn73":dnaxdhtl ha detto:
http://canali.libero.it/salute/etilometro.phtml

Curioso l'effetto di 4 bicchieri di buon vino a pranzo per un uomo di 80 kg...

Peso 72 kg. ha detto che non posso guidare per le prossime 2 ore.
Eppure mi sento bene :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :vomito)

icon":bj9fk27n ha detto:
cn73":bj9fk27n ha detto:
http://canali.libero.it/salute/etilometro.phtml

Curioso l'effetto di 4 bicchieri di buon vino a pranzo per un uomo di 80 kg...

Peso 72 kg. ha detto che non posso guidare per le prossime 2 ore.
Eppure mi sento bene :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :vomito)

Si vede :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No dai... il dottore no... mi sento bene, leggero, allegro, perché il dottore?
devo solo andare un attimo in bagno :vomito) :vomito) :vomito)
Ora mi scoppia la testa :splat) :splat)

laika":2gew4wtq ha detto:
icon":2gew4wtq ha detto:
laika":2gew4wtq ha detto:
Chi e dove sarebbe la mia gemella? :aeh)

Come dove? quella che è li vicino ate e fa tutto quello che fai tu... un momento... ora siete 4... tutte uguali :p :p

Ehmm..... si...... ho capito..... non ti scaldare eh...... dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :help)

ho fatto la mia cena tipo praticamente sarei da ricovero tasso alcolico 5,05%....

ma io sto semrpe bene uffffffffffffffffffffffffffffffffa

147_tff_1975":3uutv03v ha detto:
ho fatto la mia cena tipo praticamente sarei da ricovero tasso alcolico 5,05%....

Ma si ma dai, anche io scherzavo, l'alcol lo reggo a taniche :inocchio)
Quel coso se lo sono inventato gli astemi. Dopo una mia cena tipo sto benissimo :dead)

icon":25stx63m ha detto:
147_tff_1975":25stx63m ha detto:

Ma si ma dai, anche io scherzavo, l'alcol lo reggo a taniche :inocchio)
Quel coso se lo sono inventato gli astemi. Dopo una mia cena tipo sto benissimo :dead)

Due culosi allora! :)

laika":18c8j6gp ha detto:
VUol dire allora che se tu e tff fate una cena tra amici non vi devo venire a raccattare per strada allora :OK)

beh... sinceramente parlando...Da quello che ha detto tff, se facciamo una cena io e lui, non ci arriviamo nemmeno alla strada. :asd)

icon":2x6grhvh ha detto:
laika":2x6grhvh ha detto:
VUol dire allora che se tu e tff fate una cena tra amici non vi devo venire a raccattare per strada allora :OK)

beh... sinceramente parlando...Da quello che ha detto tff, se facciamo una cena io e lui, non ci arriviamo nemmeno alla strada. :asd)

ok ok vi vengo a prendere io va e con la mia macchina almeno poi non mi accusate di rovinarvi le vostre nasone

Perché?... dai motivo di preoccupazione? La mia puoi guidarla tranquillamente. Se ci sono anche io dentro naturalmente.
Sai non si fida degli estranei e se non sente il padrone vicino diventa nervosa. :p :p

Beh forse hai ragione. Magari dovessi sporcarle la pelle :vomito)
Il verde sul rosso non sta male però no? :asd)
Ma tu non hai paura che inverdisco la tua di tappezzeria? :p