eta' giusta per montare un doppio scarico

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
ciao a tutti settimana scorsa ho ritirato la mia 147 1.6 120 cv t.s. e vorrei un consiglio dato ke m piacerebbe montare uno scarico doppio, la domanda è questa:

quanto tempo m consigliate di far passare prima di intervenire sullo scarico?? il motore ne puo risentire??

grazie in anticipo
 
ahahhahah bella questa!!!!!! cosi' m porto avanti con il rodaggio e il ritorno m serve per collaudare lo scarico :rotolo)
 
gokubest":ju4c8fxw ha detto:
La mia ha due anni e sabato ho preso appuntamento da CSC per montare il doppio scarico :OK)
ciao allora ci si vede a mantova ho preso appuntamento x sabato x montare il doppio scarico su quella di mio cognato
 
HouseBoy":2uae89o8 ha detto:
ragazzi quantom vi costa lo scherzo?? :)

Guarda la pagina delle convenzioni. Per beneficiare degli sconti devi prima diventare Socio mediante versamento di euro 15.00 nelle casse dello stafz.
Comunque se non sbaglio lo sconto è del 40%
 
HouseBoy":30jyc8s7 ha detto:
ciao a tutti settimana scorsa ho ritirato la mia 147 1.6 120 cv t.s. e vorrei un consiglio dato ke m piacerebbe montare uno scarico doppio, la domanda è questa:

quanto tempo m consigliate di far passare prima di intervenire sullo scarico?? il motore ne puo risentire??

grazie in anticipo

Fanne passare infinito, di tempo :matto)

Ma a che serve lo scarico doppio ? Ma se uno addirittura è finto, non è da vergognarsi ? :?: :?:

:hail)
 
NiG":2n66alko ha detto:
HouseBoy":2n66alko ha detto:
ciao a tutti settimana scorsa ho ritirato la mia 147 1.6 120 cv t.s. e vorrei un consiglio dato ke m piacerebbe montare uno scarico doppio, la domanda è questa:

quanto tempo m consigliate di far passare prima di intervenire sullo scarico?? il motore ne puo risentire??

grazie in anticipo

Fanne passare infinito, di tempo :matto)

Ma a che serve lo scarico doppio ? Ma se uno addirittura è finto, non è da vergognarsi ? :?: :?:

:hail)

non finto al 100%...
 
teknomotion":3sgrx2ej ha detto:
Sul benza non lo monterei,fa peggiorare(anche se di poco) le prestazioni in basso,e spendere i soldi x peggiorare non ne vale la pena.. :)

Azz..è vero, il doppio ha questa peculiarità :asd) :asd)

A questo punto monta il singolo, spendi pure di meno :OK)
 
ma il fatto è ke m piace di più come estetica il doppio ke la solita canna di fucile ke esce dal paraurti per metri (scusate l'esagerazione :jolly) ) e poi perche finto??? sul 159 viene montato anke in alfa no??
 
Ma non è che si perde l'omologazione euro4 montando il doppio scarico?

La fanno loro(CSC) la modifica al telaio x levare il gancio da traino o lo fate fare voi prima?
 
Mark88":24814wpc ha detto:
Ma non è che si perde l'omologazione euro4 montando il doppio scarico?

La fanno loro(CSC) la modifica al telaio x levare il gancio da traino o lo fate fare voi prima?

Mi sembra che il padrino il gancio traino non lo abbia perso
 
HouseBoy":w51jpscm ha detto:
ma il fatto è ke m piace di più come estetica il doppio ke la solita canna di fucile ke esce dal paraurti per metri (scusate l'esagerazione :jolly) ) e poi perche finto??? sul 159 viene montato anke in alfa no??

La 159 ha un'impianto di scarico sdoppiato e non finto,ogni bancata ha la sua uscita,è così che dovrebbe essere...gli altri scarichi hanno tutti dei rami finti..
 
allora nn m posso fare assemblare uno scarico ke funzioni come quello del 159?? le prestazioni quella macchina le ha alte anke col doppio
 
teknomotion":v05y5rrv ha detto:
HouseBoy":v05y5rrv ha detto:
ma il fatto è ke m piace di più come estetica il doppio ke la solita canna di fucile ke esce dal paraurti per metri (scusate l'esagerazione :jolly) ) e poi perche finto??? sul 159 viene montato anke in alfa no??

La 159 ha un'impianto di scarico sdoppiato e non finto,ogni bancata ha la sua uscita,è così che dovrebbe essere...gli altri scarichi hanno tutti dei rami finti..

:OK)
 
Top