et cerchi su giulietta con impianto frenante brembo

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Ciao ragazzi ho acquistato dei cerchi su ebay per le gomme da neve da 18 ma noan andavano perché toccava la pinza, sapete mica quali caratteristiche deve avere per far si che possa mo tarli? Sono solo l et da controllare? Quanto deve essere?
 
fdelia2001":3vxqxwi4 ha detto:
Eventualmente li puoi restituire ?


Inviato da IPhone usando Tapatalk
Si si...oggi viene il corriere e li prendi indietro.....ma ho capito qual era il problema...questi cerchi che vendono su ebay stile quadrifoglio verde sono delle replica e le razze sono pii ciccione e la parte di fusione centrale è piu gonfia rispetto agli originali...quindi non centra nulla l et o altri dati tecnici....
 
io sto cercando i cerchi da 17 per la giulietta per montare le gomme da neve. li comprerò il prossimo anno , ma con i dischi brembo i 17 originali ci stanno???
 
davemad":2683x4pu ha detto:
io sto cercando i cerchi da 17 per la giulietta per montare le gomme da neve. li comprerò il prossimo anno , ma con i dischi brembo i 17 originali ci stanno???
Direi di si io a libretto posso montare solo 17 e 18 quindi se c e la possibilità vuol dire che si può fare
 
chiedevo perchè ho visto inserzioni ebay dove scrivono che i 17 non si possono montare, probabilmente non sono originali e quindi toccano come i tuoi.
grazie.
 
Top