età media breristi

Ufopanzone":1ztic4ah ha detto:
BonOVoxX81":1ztic4ah ha detto:
Beati i fligi di papa'
:mecry) Porca bestia, io ho dovuto aspettare i 35, vabbè so' ancora giovine!!!! :devil) :devil)

Leggere che ragazzi di 18-20 anni hanno la brera fa un certo effetto (e invidia) ma preferisco avere la mia 147 frutto del mio sudore :OK)
 
BonOVoxX81":m7b6go0m ha detto:
Ufopanzone":m7b6go0m ha detto:
BonOVoxX81":m7b6go0m ha detto:
Beati i fligi di papa'
:mecry) Porca bestia, io ho dovuto aspettare i 35, vabbè so' ancora giovine!!!! :devil) :devil)

Leggere che ragazzi di 18-20 anni hanno la brera fa un certo effetto (e invidia) ma preferisco avere la mia 147 frutto del mio sudore :OK)

io il papà non ce l'ho, e la Brera l'ho presa coi miei soldi
 
ventoaltraverso":2bgukyrm ha detto:
BonOVoxX81":2bgukyrm ha detto:
Ufopanzone":2bgukyrm ha detto:
BonOVoxX81":2bgukyrm ha detto:
Beati i fligi di papa'
:mecry) Porca bestia, io ho dovuto aspettare i 35, vabbè so' ancora giovine!!!! :devil) :devil)

Leggere che ragazzi di 18-20 anni hanno la brera fa un certo effetto (e invidia) ma preferisco avere la mia 147 frutto del mio sudore :OK)

io il papà non ce l'ho, e la Brera l'ho presa coi miei soldi


Adesso spiegami come hai fatto ...e non dirmi che l'hai presa con i tuoi risparmi! :D Che hai vinto al totocalcio? :elio)
 
BonOVoxX81":d61y0c7v ha detto:
ventoaltraverso":d61y0c7v ha detto:
BonOVoxX81":d61y0c7v ha detto:
Ufopanzone":d61y0c7v ha detto:
BonOVoxX81":d61y0c7v ha detto:
Beati i fligi di papa'
:mecry) Porca bestia, io ho dovuto aspettare i 35, vabbè so' ancora giovine!!!! :devil) :devil)

Leggere che ragazzi di 18-20 anni hanno la brera fa un certo effetto (e invidia) ma preferisco avere la mia 147 frutto del mio sudore :OK)

io il papà non ce l'ho, e la Brera l'ho presa coi miei soldi


Adesso spiegami come hai fatto ...e non dirmi che l'hai presa con i tuoi risparmi! :D Che hai vinto al totocalcio? :elio)

non sbatto davanti a tutti la mia vita perchè non mi piace fare la parte dello "sbruffone", ma se proprio la cosa ti interessa contattami in privato e risponderò
 
Io ne ho 25

Ma con la mia Brera mi sento troppo ggiovane!!!

Brera 1.9 JTD, plancia da 700w per sbumbare la tunz tunz a palla, PD incorporato, PM sempre pronta
 
Re: Io ne ho 25

andrea_b_":19e5y6fs ha detto:
Ma con la mia Brera mi sento troppo ggiovane!!!

Brera 1.9 JTD, plancia da 700w per sbumbare la tunz tunz a palla, PD incorporato, PM sempre pronta
sarà mica il successore di waterled? :asd)
 
colosso ma nn avevi una 159 tu? moh la brera 3.2 consuma un pò troppo eh?


cmq dai a 18 anni una brera è un pò tantino
già la 147 da 25k euro è ababstanza
mica possono permettersela tutti
 
alexandros2":lva62afu ha detto:
colosso ma nn avevi una 159 tu? moh la brera 3.2 consuma un pò troppo eh?


cmq dai a 18 anni una brera è un pò tantino
già la 147 da 25k euro è ababstanza
mica possono permettersela tutti


si ma la brera l'ho data via e ora fino al 19 ho un 3.2 per poi cambiarla e prendere una brera 2.4


cmq si la brera 3.2 consuma tantissimissimo
 
Top