:mecry) Porca bestia, io ho dovuto aspettare i 35, vabbè so' ancora giovine!!!! :devil) :devil)BonOVoxX81":yvorfc5l ha detto:Beati i fligi di papa'
Ufopanzone":1ztic4ah ha detto::mecry) Porca bestia, io ho dovuto aspettare i 35, vabbè so' ancora giovine!!!! :devil) :devil)BonOVoxX81":1ztic4ah ha detto:Beati i fligi di papa'
BonOVoxX81":m7b6go0m ha detto:Ufopanzone":m7b6go0m ha detto::mecry) Porca bestia, io ho dovuto aspettare i 35, vabbè so' ancora giovine!!!! :devil) :devil)BonOVoxX81":m7b6go0m ha detto:Beati i fligi di papa'
Leggere che ragazzi di 18-20 anni hanno la brera fa un certo effetto (e invidia) ma preferisco avere la mia 147 frutto del mio sudore :OK)
ventoaltraverso":2bgukyrm ha detto:BonOVoxX81":2bgukyrm ha detto:Ufopanzone":2bgukyrm ha detto::mecry) Porca bestia, io ho dovuto aspettare i 35, vabbè so' ancora giovine!!!! :devil) :devil)BonOVoxX81":2bgukyrm ha detto:Beati i fligi di papa'
Leggere che ragazzi di 18-20 anni hanno la brera fa un certo effetto (e invidia) ma preferisco avere la mia 147 frutto del mio sudore :OK)
io il papà non ce l'ho, e la Brera l'ho presa coi miei soldi
BonOVoxX81":d61y0c7v ha detto:ventoaltraverso":d61y0c7v ha detto:BonOVoxX81":d61y0c7v ha detto:Ufopanzone":d61y0c7v ha detto::mecry) Porca bestia, io ho dovuto aspettare i 35, vabbè so' ancora giovine!!!! :devil) :devil)BonOVoxX81":d61y0c7v ha detto:Beati i fligi di papa'
io il papà non ce l'ho, e la Brera l'ho presa coi miei soldi
Adesso spiegami come hai fatto ...e non dirmi che l'hai presa con i tuoi risparmi! Che hai vinto al totocalcio? :elio)
sarà mica il successore di waterled? :asd)andrea_b_":19e5y6fs ha detto:Ma con la mia Brera mi sento troppo ggiovane!!!
Brera 1.9 JTD, plancia da 700w per sbumbare la tunz tunz a palla, PD incorporato, PM sempre pronta
lelesch81":3q49d0r9 ha detto:Spider 2.4 M-jet... 25 anni... quasi 26... :asd) Ma con la GTA in garage..
alexandros2":lva62afu ha detto:colosso ma nn avevi una 159 tu? moh la brera 3.2 consuma un pò troppo eh?
cmq dai a 18 anni una brera è un pò tantino
già la 147 da 25k euro è ababstanza
mica possono permettersela tutti