Esulta per gratta e vinci da 50mila Euro, rapinata!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Azzz....ma si può :aeh) :asd) :asd) :asd)

ESULTA PER GRATTA E VINCI DA 50MILA EURO, RAPINATA
(AGI) - Palermo, 13 ott. - L'esultanza plateale per la fortuna di aver azzeccato un colpo da 50 mila euro con una lotteria "Gratta e Vinci" ha attirato l'attenzione di due malviventi, che le hanno subito rubato il biglietto. E' accaduto ieri a Palermo, dove una ragazza di 24 anni ha acquistato il tagliando della serie "Batti banco" in una tabaccheria di corso dei Mille, e dopo averlo raschiato ha scoperto la vincita di 50 mila euro. Felice, ha chiamato col cellulare il fidanzato per dargli la notizia, ma ha gioito con tanta veemenza da farsi notare troppo: due uomini l'hanno seguita fino a casa, a Fondo Tinnirello, nel quartiere di Settecannoli, e qui con la minaccia di un coltello l'hanno costretta a consegnare il biglietto fortunato. Indaga la polizia, che spera di incastrare i rapinatori quando si presenteranno a incassare la vincita.
-
131232 OTT 05
 
AZZ.... :?: prima super fortunata e dopo un attimo super terrorizzata :( gerto che bisogna sempre fare attenzione perchè è pieno di gente di mer........ :ignore) al mondo

anche questi bisognerebbe :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) e poi :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
visto e considerato dove è accaduto il tutto
posso dire che la ragazza e stata veramente stupida

se sarebbe stata discreta aveva voglia di gridare di felicità una volta arrivata a casa
 
Kontorotsui":20kvr1w3 ha detto:
Una delle tante dimostrazioni che il gioco a soldi, sotto qualsiasi forma, e' totalmente negativo e causa di guai a non finire.
Quoto. Io non credo alla fortuna al gioco, ma credo che la ricchezza, se deve arrivare, lo faccia solo con il duro lavoro. Detto questo, non sono ricco :asd)
 
max.jtd":32h6az58 ha detto:
visto e considerato dove è accaduto il tutto
posso dire che la ragazza e stata veramente stupida

Che la ragazza fosse stupida non ci piove...

Ma che tu butti giù i soliti luoghi comuni su Palermo questo mi infastidisce..
Non condivido affatto la tua risposta che considero assolutamente fuori luogo!!!!! :evil: :evil: :evil: :nono) :nono) :nono)
Scusami ma poteva anche accadere in qualunque parte del mondo, i malviventi sono ovunque.

Mi dispiace che a dire il tutto inoltre sia stato tu che sei pure siciliano.

Pertanto ti rispondo allora per luoghi comuni anch'io:
Tutto il mondo è paese.

Non aggiungo altro. :KO) :KO) :KO)
 
FoxBeta":2tcymn8h ha detto:
max.jtd":2tcymn8h ha detto:
visto e considerato dove è accaduto il tutto
posso dire che la ragazza e stata veramente stupida

Che la ragazza fosse stupida non ci piove...

Ma che tu butti giù i soliti luoghi comuni su Palermo questo mi infastidisce..
Non condivido affatto la tua risposta che considero assolutamente fuori luogo!!!!! :evil: :evil: :evil: :nono) :nono) :nono)
Scusami ma poteva anche accadere in qualunque parte del mondo, i malviventi sono ovunque.

Mi dispiace che a dire il tutto inoltre sia stato tu che sei pure siciliano.

Pertanto ti rispondo allora per luoghi comuni anch'io:
Tutto il mondo è paese.

Non aggiungo altro. :KO) :KO) :KO)




perchè la prendi male fox
per esperienza vissuta ti dico
sono stato a palermo per nove mesi sono sempre andato in giro a qualsiasi ora e in qualsiasi posto sempre da solo, e non mi è mai successo niente , non posso dire lo stesso di molto altri che ritornavano sembre in caserma con qualche dissavventura una volta graffiati in faccia un'altra volta derubati ecc ecc

finisco per dire che non ho nulla contro palermo e i palermitani....

i disonesti ci sono dappertutto ,anche nel mio paese

:fluffle)
 
bhè certo lei è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! forte....

io col cavolo che lo dicevo alla fidanzata!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

però anche loro sono furbi mica da ridere....
il biglietto è inutilizzabile... il gestore ha la matrice... e adesso è segnato...

a voglia ad incassarlo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top