Ciao ragazzi, vorrei fare questa modifica per simulare l'effetto estrattore, che ne pensate? magari nero opaco, scusate se non rende molto l'ho modificata al volo con paint.
BanGAstraHclub":3ehrafjg ha detto:bellissimo!!! :sbav)
dà alla macchina un'altra impronta.
Penso che la B.L. sia la versione più riuscita ed aggressiva della 147. Macchina che si è sempre contraddistinta per le ottime qualità telaistiche (motori,una volta, ora è tutto by Fiat).
Vai luke, procedi con questo estrattore. qualsiasi carrozziere è in grado di fartela. và carteggiata la parte e trattata con aggrappante e verniciato di nero. così avrai lo stesso effetto di continuazione,sia a livello visivo che di tatto, con il "ruvido" del baffetto che ha già di serie! Rendiamole uniche stè macchine e con poca spesa... :slurp)
Fulvioz":12kuz175 ha detto:Ha solo un tetto nero e poco altro...
BanGAstraHclub":2z8d7qhp ha detto:Fulvioz":2z8d7qhp ha detto:Ha solo un tetto nero e poco altro...
e meno male che la possiedi!
-Tetto nero
-Specchietti neri
-Cerchi in lega da 17' diamantati
-tessuto per i sedili, anch’esso bicolore (nero e rosso)
-l’assetto ribassato
-il terminale di scarico cromato
Cmq, tornando in topic, ormai l'estrattore è di gran vogain tutte le case automobilistiche. Dalla Peugeot (vedi 308) alle più blasonate, tipo BMW serie 3 Coupè con pacchetto M-Sport. A testimonianza che è una soluzione stilistica valida ed alternativa.
Saluti.