Estrattore Mod 147 Black line 1° serie

luke147

Nuovo Alfista
9 Maggio 2006
13
0
1
Catanzaro (southitaly)
Ciao ragazzi, vorrei fare questa modifica per simulare l'effetto estrattore, che ne pensate? magari nero opaco, scusate se non rende molto l'ho modificata al volo con paint.

14720black20line03modah0.jpg

bellissimo!!! :sbav)
dà alla macchina un'altra impronta.
Penso che la B.L. sia la versione più riuscita ed aggressiva della 147. Macchina che si è sempre contraddistinta per le ottime qualità telaistiche (motori,una volta, ora è tutto by Fiat).

Vai luke, procedi con questo estrattore. qualsiasi carrozziere è in grado di fartela. và carteggiata la parte e trattata con aggrappante e verniciato di nero. così avrai lo stesso effetto di continuazione,sia a livello visivo che di tatto, con il "ruvido" del baffetto che ha già di serie! Rendiamole uniche stè macchine e con poca spesa... :slurp)

BanGAstraHclub":3ehrafjg ha detto:
bellissimo!!! :sbav)
dà alla macchina un'altra impronta.
Penso che la B.L. sia la versione più riuscita ed aggressiva della 147. Macchina che si è sempre contraddistinta per le ottime qualità telaistiche (motori,una volta, ora è tutto by Fiat).

Vai luke, procedi con questo estrattore. qualsiasi carrozziere è in grado di fartela. và carteggiata la parte e trattata con aggrappante e verniciato di nero. così avrai lo stesso effetto di continuazione,sia a livello visivo che di tatto, con il "ruvido" del baffetto che ha già di serie! Rendiamole uniche stè macchine e con poca spesa... :slurp)

Più riuscita per cosa??? :shrug03) Ha solo un tetto nero e poco altro...

Cmq ammetto che a questa modifica ci avevo pensato pure io, ma mi sa di troppo tamarro!!! :asd)

Fulvioz":12kuz175 ha detto:
Ha solo un tetto nero e poco altro...

e meno male che la possiedi!

-Tetto nero
-Specchietti neri
-Cerchi in lega da 17' diamantati
-tessuto per i sedili, anch’esso bicolore (nero e rosso)
-l’assetto ribassato
-il terminale di scarico cromato

Cmq, tornando in topic, ormai l'estrattore è di gran vogain tutte le case automobilistiche. Dalla Peugeot (vedi 308) alle più blasonate, tipo BMW serie 3 Coupè con pacchetto M-Sport. A testimonianza che è una soluzione stilistica valida ed alternativa.

Saluti. :)

BanGAstraHclub":2z8d7qhp ha detto:
Fulvioz":2z8d7qhp ha detto:
Ha solo un tetto nero e poco altro...

e meno male che la possiedi!

-Tetto nero
-Specchietti neri
-Cerchi in lega da 17' diamantati
-tessuto per i sedili, anch’esso bicolore (nero e rosso)
-l’assetto ribassato
-il terminale di scarico cromato

Cmq, tornando in topic, ormai l'estrattore è di gran vogain tutte le case automobilistiche. Dalla Peugeot (vedi 308) alle più blasonate, tipo BMW serie 3 Coupè con pacchetto M-Sport. A testimonianza che è una soluzione stilistica valida ed alternativa.

Saluti. :)

Primo, a parte il fatto che hai mischiato gli accessori della prima BL con la seconda, quindi prima di parlare informati...

1 SERIE

- Tetto nero
- Specchietti neri
- Cerchi in lega da 17' diamantati
- Tessuto per i sedili, anch’esso bicolore nero e rosso
- Assetto ribassato
- Montanti 3 porte lucidi

2 SERIE

- Tetto nero
- Specchietti satinati
- Scudo e baffi satinati
- Cerchi in lega da 17 Black Line bruniti
- Tessuto per i sedili sportivo bicolore in rete
- Assetto ribassato
- Terminale di scarico
- Console centrale antracite

E comunque lo dicevo in quanto le modifiche non erano un gran che...

Secondo, l'estrattore che dici tu è quello tipo della Clio RS mentre la modifica che si parla in questo topic è solo di colorare il paraurti nero, tutt'altra cosa!!!

Terzo, che cavolo ti serve un estrattore posteriore se non hai il fondo carenato della macchina??? :nono)