Estite questo ricambio?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi oggi ho aperto il cassettino portafusibili per vedere una cosa (non è la prima volta che lo aprivo) soltanto che questa volta mi si sono nettamente spaccati i due ganci di metallo dove vanno ad inserirsi le due viti, Quelli dove ci sono le filettature e che si aggrappano al cruscotto Avete presente?
Con il risultato è che adesso mi ritrovo con il cassettino agganciato soltanto con il gancio che si trova a sinistra!
Qualcuno sa se esistono questo tipo di ricambio? e se non esistesse come faccio a risolvere il problema?
Grazie

squalo87":320yxif9 ha detto:
Ragazzi oggi ho aperto il cassettino portafusibili per vedere una cosa (non è la prima volta che lo aprivo) soltanto che questa volta mi si sono nettamente spaccati i due ganci di metallo dove vanno ad inserirsi le due viti, Quelli dove ci sono le filettature e che si aggrappano al cruscotto Avete presente?
Con il risultato è che adesso mi ritrovo con il cassettino agganciato soltanto con il gancio che si trova a sinistra!
Qualcuno sa se esistono questo tipo di ricambio? e se non esistesse come faccio a risolvere il problema?
Grazie
se intendi le due graffe di metallo che fungono da filetto per la vite le trovi in qualsiasi ferramenta.. :OK)

.... o te le fai dare, come feci io, da qualche amico carrozziere. Magari di miglior qualità e con possibilità di metterci delle viti anch'esse di miglior qualità.

Grazie ragazzi per le risposte, speriamo di risolvere!
Secondo voi posso trovare anche quella specie di rondella che blocca la vita cassettino?
Avete presente?
Mi è caduto in macchina e non sono più riuscito a trovarlo! booo